Morgan al Casinò di Sanremo mentre ritira il Premio Eccellenze d'Italia
Morgan al Casinò di Sanremo mentre ritira il Premio Eccellenze d'Italia

Morgan al Casinò prima della bufera di Sanremo

Non finisce la bufera che vede coinvolto Morgan al Festival di Sanremo 2020.

La polemica continua sulla sua presenza al Casinò di Sanremo, due ore prima di salire sul palco dell’Ariston nella serata di Venerdì 7 febbraio, quando Morgan si è presentato al Roof Garden per ritirare un riconoscimento durante la 7a edizione del Premio Eccellenze d’Italia condotto da Francesco Mogol e Rosaria Renna.

Morgan al Casinò di Sanremo mentre ritira il Premio Eccellenze d'Italia
Morgan al Casinò di Sanremo mentre ritira il Premio Eccellenze d’Italia

Salito sul palco, i presenti raccontano che dopo aver fatto i complimenti ad Amadeus per aver organizzato un buon festival, si è soffermato sulla bellezza del brano “Canzone per te” interpretato la serata precedente, ma si vocifera che le sue stilettate al collega facevano già presagire la bufera da li a poco in diretta televisiva.

I presenti ignari di quello che sarebbe accaduto da li a poche ore sul palcoscenico dell’Ariston, hanno visto proseguire l’evento con la premiazione dell’attore Roberto Farnesi e del cantante Fausto Leali. Tante le altre celebrities presenti: Anna Falchi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Ludovica Pagani, Tanya La Gatta, Antonio Mezzancella, Francesca De Andrè, Giorgio Manetti, il cantante David Crooner, Elisa De Panicis, Antonella Salvucci e Maria Monsè.

Di seguito una gallery con alcuni ospiti e premiati della serata:

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento