Morgan al Casinò di Sanremo mentre ritira il Premio Eccellenze d'Italia
Morgan al Casinò di Sanremo mentre ritira il Premio Eccellenze d'Italia

Morgan al Casinò prima della bufera di Sanremo

Non finisce la bufera che vede coinvolto Morgan al Festival di Sanremo 2020.

La polemica continua sulla sua presenza al Casinò di Sanremo, due ore prima di salire sul palco dell’Ariston nella serata di Venerdì 7 febbraio, quando Morgan si è presentato al Roof Garden per ritirare un riconoscimento durante la 7a edizione del Premio Eccellenze d’Italia condotto da Francesco Mogol e Rosaria Renna.

Morgan al Casinò di Sanremo mentre ritira il Premio Eccellenze d'Italia
Morgan al Casinò di Sanremo mentre ritira il Premio Eccellenze d’Italia

Salito sul palco, i presenti raccontano che dopo aver fatto i complimenti ad Amadeus per aver organizzato un buon festival, si è soffermato sulla bellezza del brano “Canzone per te” interpretato la serata precedente, ma si vocifera che le sue stilettate al collega facevano già presagire la bufera da li a poco in diretta televisiva.

I presenti ignari di quello che sarebbe accaduto da li a poche ore sul palcoscenico dell’Ariston, hanno visto proseguire l’evento con la premiazione dell’attore Roberto Farnesi e del cantante Fausto Leali. Tante le altre celebrities presenti: Anna Falchi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Ludovica Pagani, Tanya La Gatta, Antonio Mezzancella, Francesca De Andrè, Giorgio Manetti, il cantante David Crooner, Elisa De Panicis, Antonella Salvucci e Maria Monsè.

Di seguito una gallery con alcuni ospiti e premiati della serata:

Potrebbe interessarti

I Jalisse

Caso Jalisse: 28 No e non sentirli

Analisi del fenomeno Jalisse, 28 esclusioni consecutive da Sanremo dopo la vittoria del '97. Un'indagine record e la loro autoironia.

Logo - Sanremo Giovani

Giovani e Musica: Sanremo Giovani, l’Italia che Sogna

Oltre 500 candidati per Sanremo Giovani. Analisi delle iscrizioni, il ruolo del Sud e i dati di un mercato discografico in forte crescita.

Nicola Savino. Foto da Facebook post Sanremo 2016

DopoFestival Sanremo 2026: tocca a Nicola Savino

Nicola Savino di nuovo al timone del DopoFestival di Sanremo 2026? Analisi dei rumors più caldi e del contesto Sanremese.

Pippo Baudo. Frame dal TG1

Pippo Baudo: l’ho inventato io!

Il 16 agosto 2025, si è spento a Roma il Presentatore tra i presentatori: Pippo Baudo. La Gazzetta dello Spettacolo, lo ricorda così.

Settembre. Foto di Alessandro Rabboni

Settembre: il nuovo fenomeno della musica italiana

Da "Vertebre" ai primi concerti, il cantautore napoletano "Settembre", sta già facendo impazzire l'Italia.

Le 5 donne di Sanremo

Curiosità: chi sono le 5 donne di Sanremo

In ben 75 edizioni, ci sono state 5 donne che hanno condotto il Festival di Sanremo e che sono rimaste nella storia della kermesse.

Lascia un commento