Le lacrime di Eliana Michelazzo tra le braccia di Manila Gorio a Il Punto
Le lacrime di Eliana Michelazzo tra le braccia di Manila Gorio a Il Punto

Manila Gorio, a Il Punto le lacrime di Eliana Michelazzo

Continua a far parlare di se Manila Gorio con la sua trasmissione “Il Punto”. Una rissa verbale furiosa tra la conduttrice e Sergio Vessicchio, che la insulta in pubblico sul tema “sessismo”.

Il giornalista ospite della trasmissione si è visto presentare una richiesta di scuse in diretta nei confronti di Barbara D’Urso che dopo l’ultima puntata di lunedì scorso “Live non è la D’Urso“, l’aveva insultata.

Durante l’accesissimo dibattito in diretta TV, Vesicchio non ha voluto fare le scuse alla regina della TV, ma ha spinto anche qualche parola più forte verso la conduttrice transgender Manila Gorio, accusata di aver preso le parti della stessa D’Urso e di averlo invitato volontariamente per massacrarlo in diretta televisiva.

Ma non è stato soltanto Vesicchio l’ospite della seconda puntata “Il Punto”, fra i numerosi ospiti VIP in esclusiva dopo un periodo di silenzio dalla vicenda più chiacchierata d’Italia “Pratiful”, in studio dalla Gorio, Eliana Michelazzo, che silurata da Massimo Giletti decide di ritornare in TV per un importante sfogo, la Michelazzo esordisce dicendo “Giletti non mi ha voluta in trasmissione, sono convinta conoscendo la Prati che abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio perché altrimenti lei non si sarebbe presentata“.

Le lacrime di Eliana Michelazzo tra le braccia di Manila Gorio a Il Punto
Le lacrime di Eliana Michelazzo tra le braccia di Manila Gorio a Il Punto

A questo aggiunge: “Mi sono sentita usata dalla TV e ho voglia di riscattarmi e il Grande Fratello VIP non mi ha chiamata, mi sarei aspettata un loro invito per poter far conoscere la vera Eliana“.

La Michelazzo in diretta scoppia in lacrime tra le braccia della Gorio che decide di fermare la trasmissione.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra le papabili nozze VIP 2023. Foto da Instagram

Nozze VIP: a chi tocca nel 2023

Un po' di sogni dei fans: ecco le nozze vip che tutti gli italiani sognano per i loro personaggi famosi preferiti sui social.

Patrick Baldassari al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi

Patrick Baldassari: che emozione il matrimonio Cipriani-Rossi

Il patron del Vip Master Patrick Baldassari, racconta la cerimonia nuziale tra Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi.

Elena Morali. Foto da Facebook

Elena Morali sbarca a R101

Torniamo a parlare dell'influencer lombarda Elena Morali, che conduce il programma “Procediamo”, insieme a Fernando Proce.

Lascia un commento