Attimi di suspance durante la prima puntata di debutto del nuovo format televisivo di Manila Gorio, dal titolo “Il Punto“.
Su AntennaSud tra gli ospiti della conduttrice transessuale, il farmacista vip Alberico Lemme che in un arena di 30 opinionisti si è dovuto difendere da accuse e supposizioni. Dalla critica alle parole forti, che durante lo scontro sono volate sotto forma di insulti pesanti… fino quasi a sfiorare la rissa.
A placare gli animi degli ospiti in studio, è dovuta intervenire la stessa Gorio. E qui, non solo Lemme, ma anche l’escort più famoso d’Italia Francesco Mangiacapra che ha fatto nuove rivelazioni su altri preti che pare siano stati a letto con lui, ha messo tutti contro tutti in questo nuovo format che si annuncia già dalla partenza piuttosto chiacchierato.
In chiusura della trasmissione è arrivata la bellissima diva del cinema per adulti internazionale, Priscilla Salerno, che si è invece scagliata in forti dichiarazioni contro Rocco Siffredi e Malena definendoli, fruitori (secondo le sue parole) di un mercato cinematografico violento.
Una prima puntata di fuoco, già in attesa per la prossima settimana di nuovi VIP e personaggi scomodi piuttosto popolari che accettano l’invito di Manila Gorio per il suo uno contro tutti: una formula televisiva che da Maurizio Costanzo a Barbara D’Urso non sembra sbagliare mai.
Proprio come la D’Urso, Manila Gorio raggiunta ha voluto dire: “Sono felice di questo mio debutto alla conduzione con un nuovo format che andrà avanti fino a giugno tutti i venerdì, ma sono anche felice che quest’anno grazie a Barbara D’Urso ho avuto la possibilità di essere spesso nelle sue trasmissioni, stimo Barbara è il mio idolo, da lei sto imparando tante cose”.
Chi saranno i prossimi VIP della prossima puntata de Il Punto?