Camilla Fabri. Foto dal Web
Camilla Fabri. Foto dal Web

Camilla Fabri, il web impazza per gli occhi fiabeschi della commessa

Sotto i riflettori di Camilla Fabri, protagonista delle cronache del web degli ultimi giorni, che si interessa alle sue vicende.

Camilla Fabri. Foto dal Web
Camilla Fabri. Foto dal Web

Occhi che non hanno nulla da invidiare ai diamanti, sguardo letteralmente affascinante, corpo magnetico, sorriso fiabesco, maturità classica, questo il profilo della bella Camilla Fabri.

La giovane “commessa” di Fidene (Roma), in queste ore, ha letteralmente conquistato il mondo Web e le ricerche con il suo nome sui motori di ricerca.

Per una volta, il gossip non parla di una storia d’amore con un giocatore, nemmeno di una serie televisiva o di un prestigioso incarico nel mondo della moda. Questa volta la venticinquenne dallo sguardo mozzafiato è finita sotto i riflettori, da quanto si legge sul Web, per un super attico da 4,7 milioni di euro, a due passi da Piazza di Spagna.

Migliaia già i messaggi sui Social che accendono i riflettori su questa storia dai contorni misteriosi. È proprio il caso di dirlo, ne vedremo delle belle?

No no, forse per rivedere quegli occhi in molti si chiedono: rivedremo la super sexy commessa?

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento