Filiberto Noah Di Vaio su Instagram
Filiberto Noah Di Vaio su Instagram

Filiberto Noah, ecco il terzo figlio di Mariano Di Vaio

Arriva Filiberto Noah Di Vaio, terzo figlio di Mariano Di Vaio, ed è subito social.

Mariano, da sempre considerato una piccola eccellenza del Made in Italy che porta nel mondo la moda italiana e le sue origini; non solo, da sempre è apprezzato per le sue attenzioni a quei valori al centro di tutto nonostante il successo oltre confine.

Filiberto Noah Di Vaio su Instagram
Filiberto Noah Di Vaio su Instagram

Desiderava una famiglia allargata e ‘tre’ senza dubbio è il numero perfetto.

Domenica 22 settembre nasce così in Umbria il terzo figlio di Di Vaio e della moglie Eleonora Brunacci; Filiberto Noah Di Vaio alla nascita pesava 3700 grammi.

La coppia ha così subito comunicato tramite i social la felice notizia. “E’ nato Noah. Grazie a Dio per aver guardato su di noi, per aver dato a mia moglie la forza di fare un altro bambino in acqua senza alcun aiuto ma solo con il suo stesso cuore! E’ stato incredibile e non riesco a spiegare che esperienza meravigliosa è stata!”, scrive visibilmente commosso Di Vaio tramite il suo profilo Instagram seguito da 6 milioni di followers. La moglie Eleonora invece dopo i dovuti ringraziamenti dell’Ospedale che l’ha accolta scrive: “Benvenuto amore di mamma. Anche questa volta è andata…”.

E’ già una giovane web star

Filiberto Noah è così approdato sin da subito sui social con il suo profilo aperto e gestito dai genitori. L’account in poche ore è esploso raggiungendo 15.000 followers e la tanto ambita certificazione o più comunemente ‘spunta blu’ che la sede americana solitamente non rilascia in così poco tempo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento