Filiberto Noah, ecco il terzo figlio di Mariano Di Vaio

Arriva Filiberto Noah Di Vaio, terzo figlio di Mariano Di Vaio, ed è subito social.

Mariano, da sempre considerato una piccola eccellenza del Made in Italy che porta nel mondo la moda italiana e le sue origini; non solo, da sempre è apprezzato per le sue attenzioni a quei valori al centro di tutto nonostante il successo oltre confine.

Filiberto Noah Di Vaio su Instagram
Filiberto Noah Di Vaio su Instagram

Desiderava una famiglia allargata e ‘tre’ senza dubbio è il numero perfetto.

Domenica 22 settembre nasce così in Umbria il terzo figlio di Di Vaio e della moglie Eleonora Brunacci; Filiberto Noah Di Vaio alla nascita pesava 3700 grammi.

La coppia ha così subito comunicato tramite i social la felice notizia. “E’ nato Noah. Grazie a Dio per aver guardato su di noi, per aver dato a mia moglie la forza di fare un altro bambino in acqua senza alcun aiuto ma solo con il suo stesso cuore! E’ stato incredibile e non riesco a spiegare che esperienza meravigliosa è stata!”, scrive visibilmente commosso Di Vaio tramite il suo profilo Instagram seguito da 6 milioni di followers. La moglie Eleonora invece dopo i dovuti ringraziamenti dell’Ospedale che l’ha accolta scrive: “Benvenuto amore di mamma. Anche questa volta è andata…”.

E’ già una giovane web star

Filiberto Noah è così approdato sin da subito sui social con il suo profilo aperto e gestito dai genitori. L’account in poche ore è esploso raggiungendo 15.000 followers e la tanto ambita certificazione o più comunemente ‘spunta blu’ che la sede americana solitamente non rilascia in così poco tempo.

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio. Foto da Ufficio Stampa

Tanti auguri Mariano Di Vaio

Oggi 9 Maggio 2019 si festeggiano i 30 anni di Mariano Di Vaio, ma la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.