Arriva Filiberto Noah Di Vaio, terzo figlio di Mariano Di Vaio, ed è subito social.
Mariano, da sempre considerato una piccola eccellenza del Made in Italy che porta nel mondo la moda italiana e le sue origini; non solo, da sempre è apprezzato per le sue attenzioni a quei valori al centro di tutto nonostante il successo oltre confine.

Desiderava una famiglia allargata e ‘tre’ senza dubbio è il numero perfetto.
Domenica 22 settembre nasce così in Umbria il terzo figlio di Di Vaio e della moglie Eleonora Brunacci; Filiberto Noah Di Vaio alla nascita pesava 3700 grammi.
La coppia ha così subito comunicato tramite i social la felice notizia. “E’ nato Noah. Grazie a Dio per aver guardato su di noi, per aver dato a mia moglie la forza di fare un altro bambino in acqua senza alcun aiuto ma solo con il suo stesso cuore! E’ stato incredibile e non riesco a spiegare che esperienza meravigliosa è stata!”, scrive visibilmente commosso Di Vaio tramite il suo profilo Instagram seguito da 6 milioni di followers. La moglie Eleonora invece dopo i dovuti ringraziamenti dell’Ospedale che l’ha accolta scrive: “Benvenuto amore di mamma. Anche questa volta è andata…”.
E’ già una giovane web star
Filiberto Noah è così approdato sin da subito sui social con il suo profilo aperto e gestito dai genitori. L’account in poche ore è esploso raggiungendo 15.000 followers e la tanto ambita certificazione o più comunemente ‘spunta blu’ che la sede americana solitamente non rilascia in così poco tempo.