Madame X, il nuovo tour di Madonna

Si prospettano imprevedibilità ed effetti speciali per in nuovo tour di Madonna che prende il nome di “Madame X” ma la sorpresa più clamorosa potrebbe essere data dalla eventualità di una tappa, il prossimo anno, al Teatro San Carlo di Napoli.

Madonna - Madame X Tour
Madonna – Madame X Tour

La sovrintendente del teatro Rosanna Purchia ha dato la disponibilità per ospitare l’evento di Madonna come si evince dalle sue dichiarazioni (Fonte Corriere del Mezzogiorno): “Sarei felice se Madonna volesse cantare al San Carlo, magari con la nostra orchestra, per la tappa italiana del suo tour. Va considerata la tutela del teatro, come è già stato fatto per lo show con Maradona, ma posso confermare che ci sono stati ripetuti contatti e confronti”.

La Pop-Star avrebbe voluto esibirsi in Italia, nello specifico al Teatro La Scala di Milano, dove suo malgrado, non è stata accolta la richiesta… a questo punto, però, nulla è perduto per sperare in un’esibizione in “terra italiana”, anzi per meglio dire “napoletana” la cui presenza ha fatto già capolino nel tour in quanto uno degli abiti di Madonna è stato realizzato da Francesco Scognamiglio noto stilista partenopeo.

La data ipotetica di “Madame X” dovrebbe cadere nel mese di marzo in quanto il tour terminerà a Parigi il 23 febbraio 2020 dopo di che Madame Ciccone sarà “libera”… nel frattempo si aspettano risvolti.

Potrebbe interessarti

Madame X. Madonna. Foto di Ricardo Gomes

Madame X: arriva il documentario su Madonna su MTV

Arriva l'attesissimo documentario di Madonna, Madame X, che debutterà su Paramount+ esclusivamente negli Stati Uniti.

Madonna. Foto dal Web

Madonna: regista e scrittrice per lasua biografia

Sembrerebbe essere confermato il nuovo progetto di Madonna che, dopo 40 anni di carriera artistica, …

Tommaso Zorzi e Madonna. Foto dal Web

Tommaso Zorzi alla corte di Madonna

Madonna e Tommaso Zorzi. Un accostamento che fino a ieri poteva sembrare fantascienza, e invece …

Lascia un commento