Si prospettano imprevedibilità ed effetti speciali per in nuovo tour di Madonna che prende il nome di “Madame X” ma la sorpresa più clamorosa potrebbe essere data dalla eventualità di una tappa, il prossimo anno, al Teatro San Carlo di Napoli.
La sovrintendente del teatro Rosanna Purchia ha dato la disponibilità per ospitare l’evento di Madonna come si evince dalle sue dichiarazioni (Fonte Corriere del Mezzogiorno): “Sarei felice se Madonna volesse cantare al San Carlo, magari con la nostra orchestra, per la tappa italiana del suo tour. Va considerata la tutela del teatro, come è già stato fatto per lo show con Maradona, ma posso confermare che ci sono stati ripetuti contatti e confronti”.
La Pop-Star avrebbe voluto esibirsi in Italia, nello specifico al Teatro La Scala di Milano, dove suo malgrado, non è stata accolta la richiesta… a questo punto, però, nulla è perduto per sperare in un’esibizione in “terra italiana”, anzi per meglio dire “napoletana” la cui presenza ha fatto già capolino nel tour in quanto uno degli abiti di Madonna è stato realizzato da Francesco Scognamiglio noto stilista partenopeo.
La data ipotetica di “Madame X” dovrebbe cadere nel mese di marzo in quanto il tour terminerà a Parigi il 23 febbraio 2020 dopo di che Madame Ciccone sarà “libera”… nel frattempo si aspettano risvolti.