Pamela Perricciolo e Manila Gorio insieme a Bari. Foto da Ufficio Stampa
Pamela Perricciolo e Manila Gorio insieme a Bari. Foto da Ufficio Stampa

Manila Gorio e Pamela Perricciolo. Che sta succedendo?

Un modo nuovo per far parlare di se, oppure un vero e proprio pericolo per Manila Gorio?

Le foto scoop che ritraggono la trans pugliese in compagnia di Pamela Perricciolo fanno riflettere gli appassionati del Gossip.

Vi avevamo già parlato giorni fa della presenza dell’ex Manager dei VIP ospite nel programma Esclusivo TV della Gorio, ma ora sembra aprirsi un nuovo scenario.

Pamela Perricciolo e Manila Gorio insieme a Bari. Foto da Ufficio Stampa
Pamela Perricciolo e Manila Gorio insieme a Bari. Foto da Ufficio Stampa

Non appena terminata la mia storia con Chando Erik Luna, la Perricciolo mi ha proposto un finto matrimonio con un attore americano, ci sono degli audio che lo confermano” così dichiara Manila Gorio su quello che si voglia ipotizzare un nuovo capitolo del Prati-gate.

A Bari, a passeggio per la città, discutendo, poi sedute a guardare qualcosa sullo smartphone: Donna Pamela e Manila Gorio stanno parlando della possibilità di creare un nuovo caso mediatico? Un nuovo marito virtuale dopo Mark Caltagirone che avrebbe sposato Manila Gorio?

Proprio nel momento in cui il giallo più ingarbugliato dell’anno legato alla showgirl Pamela Prati (tornata in TV a parlare da Massimo Giletti a “Non è l’Arena”) sembra essere ad un punto di stallo (in attesa dei processi che dovrebbero decretare i colpevoli), ecco spuntare queste foto che farebbero ipotizzare un tentativo di Pamela Perricciolo di creare un nuovo thrilling.

Ovviamente nulla è concreto, ma solo ipotesi che vengono avanzate dalle dichiarazioni della Gorio a seguito della diffusione di queste foto.

Questa volta quindi, la nuova “vittima” sarebbe la conduttrice Manila Gorio che afferma in merito alla vicenda: “Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento