Guendalina Canessa torna al Grande Fratello dopo la partecipazione all’edizione del 2007 e non le manda a dire a nessuno: prima dà del gay a Michael Terlizzi, poi definisce il sex symbol d’Italia Gabriel Garko “femminella”, commento omofobo che può costarle provvedimenti disciplinari da parte della produzione.
Tutto questo, verrebbe da dire “da che pulpito”, perché sono appena state pubblicate su Instagram foto che ritraggono la stessa Guendalina prima ballare, chiacchierare, divertirsi e poi addirittura baciarsi con Manila Gorio, la manager transessuale.
Contestualmente si è già scatenata la polemica che riguarda la stessa Gorio, coinvolta nel triangolo tra il suo attuale compagno Chando Erik Luna (dichiarato pubblicamente a “Domenica Live” da Barbara D’Urso) e la maggiorata più famosa d’Italia, Francesca Giuliano, fotografati in atteggiamenti intimi durante il compleanno di Manila Gorio in Puglia: oggi Novella 2000 riporta la lite tra Gorio e Giuliano e Gorio e Chando (ex fidanzato di Grecia Colmenares), perché la trans dei vip Manila si è sentita doppiamente tradita, da parte dell’amica e del suo promesso sposo.
Anche in questo caso però, verrebbe nuovamente da dire “da che pulpito”? Perché a questo punto anche la stessa Manila avrebbe tradito il modello Chando Erik Luna.
Quindi chi ha tradito chi? Chi ha tradito prima? Perché dare del “gay” ad altri e poi baciare una trans? Ora il complicato intreccio di tradimenti e dichiarazioni attende conferme o smentite da parte degli stessi protagonisti.