Oggi parliamo di un ragazzo che tenta dall’Italia di conquistare il mondo, a piccoli passi e con grandi risultati: Mariano Di Vaio.
L’imprenditore e modello (ormai a tutti gli effetti un influencer) Mariano Di Vaio, è stato premiato come “Man of the Year 2018” e “Best Digital Influencer” ai prestigiosi ‘GQ Men Of The Year Awards’ avvenuti a Lisbona in Portogallo.
La cerimonia ha visto così l’assegnazione dei premi assegnati dal prestigioso magazine internazionale GQ alle personalità più influenti dell’anno. Presente l’Italia con il talentuoso e stimato Di Vaio assieme ad una generosa parata di Celebrities provenienti da tutto il mondo.
Motivo del premio non solo i numeri e risultati oltre che la forte ascesa nell’imprenditoria italiana e mondiale ma anche la sua forte energia positiva da padre e marito di famiglia diffusa attraverso i propri social network.
Indiscusso numero uno e fuoriclasse è stato accolto con calore dai presenti come star internazionale ed orgoglio italiano della moda Made in Italy.