Ilenia Lazzarin si sposa, le reaction social

Un matrimonio molto social, soprattutto da parte degli invitati, quello di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri, che sono convolati a nozze nella splendida cornice di Positano, in Costiera Amalfitana.

Matrimonio di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri. Foto da Instagram
Matrimonio di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri. Foto da Instagram.

Data imperdibile quella del 27 Ottobre per amici dello Spettacolo e curiosi, per vedere la sposa che oltre al suo splendido sorriso sfoggia con serenità il suo pancione di ben 8 mesi di gravidanza, con il compagno in abito bianco.

Tutti gli appassionati dell’attrice e conduttrice, volto noto di Un Posto al Sole, si sono “sintonizzati” sui profili social dei tanti invitati al matrimonio, per raccogliere curiosità e carpire dettagli del lieto evento.

Nel pomeriggio, tutti a Positano dalle 16.30 per il matrimonio che ha visto subito dopo la funzione religiosa, un passeggio per le strade della cittadina di costiera, accompagnati da rulli di tamburo suonati da professionisti del folklore, e anche dagli invitati (dotati di tamburelli in sostituzione del classico “riso da lanciare” post matrimonio).

Da li, gli sposi insieme ai tantissimi invitati, si sono spostati al ristorante, dove tra balli e dediche musicali con un “accompagnatore d’eccellenza” come Tony Tammaro, si sono degustati Raioli ripieni di ricotta infornata con Pomodorini, Ricciola scottata con verdure grigliate e salsa mediterranea e la torta nunziale.

I social sono impazziti e non potevano mancare i membri più affezionati ad Ilenia del cast della soap di Rai 3 come la testimone Claudia Ruffo, la bella Miriam Candurro, Ludovica Bizzaglia con il compagno Cristiano Piccirillo, Lorenzo Sarcinelli, Michelangelo Tommaso con la moglie Samanta Piccinetti, Marina Giulia Cavalli, Patrizio Rispo (che si diverte a raccontare sul suo profilo Instagram dell’eleganza dei cuccioli degli sposi), Barbara Petrillo e tanti altri amici dello spettacolo.

Questi, alcuni ricordi degli estratti da foto e dalle stories postate dagli invitati sui social network:

Gli auguri anche da parte della nostra redazione a questa splendida coppia di sposi!

Potrebbe interessarti

Le donne vincono a TuttoSposi 2018

TuttoSposi 2018 chiude in trionfo

Chiude con successo l’edizione 2018 della kermesse TuttoSposi, con un trentennale che ha visto la …

Aida Yespica e Paola Mercurio in passerella

Aida Yespica incanta Mia Sposa

Una special guest bella, affascinante e carismatica: Aida Yespica incanta così la chiusura della XII …

TuttoSposi

TuttoSposi 2018, gli ospiti

Come anticipato nei giorni scorsi, per la kermesse del wedding TuttoSposi di Napoli, l’inaugurazione è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.