Cristiana Dell'Anna con il marito Emanuele Scamardella al red carpet di Venezia75. Foto di Michele Pelosio
Cristiana Dell'Anna con il marito Emanuele Scamardella al red carpet di Venezia75. Foto di Michele Pelosio.

Cristiana Dell’Anna, in love sul red carpet a Venezia

Un red carpet pieno d’amore quello di Cristiana Dell’Anna alla Mostra del Cinema di Venezia, che è approdata alla darsena dell’Hotel Excelsior mano nella mano con il marito Emanuele Scamardella.

Cristiana Dell'Anna con il marito Emanuele Scamardella al red carpet di Venezia75. Foto di Michele Pelosio
Cristiana Dell’Anna con il marito Emanuele Scamardella al red carpet di Venezia75. Foto di Michele Pelosio.

Il tempo di sposarsi pochi giorni prima (sabato 1 settembre), tra le colline senesi e subito un impegno importante per l’attrice che ha trascorso la giornata al Lido di Venezia in un bagno di folla tra fotografi, giornalisti e l’affetto dei fan.

Le dichiarazioni

Cristiana Dell’Anna che ha sfilato sul tappeto rosso serale per la proiezione del film “22 Luglio” di Paul Greengrass, ha raccontato: “Si dice che a Venezia si debba andare da sposati e mai da fidanzati: quale migliore occasione per una fuga, dopo il matrimonio, nella suggestione del Lido durante il periodo della Mostra del cinema.

Un’edizione della Mostra di Venezia con tre film italiani in concorso è segno di crescita e speranza per il nostro cinema e per l’arte tutta, data la bellezza della Biennale. E si tratta di un input importante che parte dal Lido e si estende a tutto il resto del mondo. Sono onorata di essere stata a Venezia quest’anno, anche se solo di passaggio, in un momento così felice per me e mio marito Emanuele“.

L'arrivo di Cristiana Dell'Anna a Venezia75. Foto di Michele Pelosio
L’arrivo di Cristiana Dell’Anna a Venezia75. Foto di Michele Pelosio.

Il primo red carpet per la coppia da marito e moglie, ha visto l’interprete di Patrizia in “Gomorra – La serie”, sfoggiare un look firmato Manila Grace e gioielli Damiani e festeggiare la sera al Ciak Party, alla Terrazza Biennale.

Intanto, tra i progetti professionali, Cristiana Dell’Anna tornerà presto sul set della serie Sky, Gomorra.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento