Shade e Federica Carta impazziti ad Aquafan. Foto da Ufficio Stampa
Shade e Federica Carta impazziti ad Aquafan. Foto da Ufficio Stampa.

Shade e Federica Carta insieme ad Aquafan

Aquafan di Riccione riscuote ancora tanto successo da parte dei personaggi del mondo VIP in questa estate 2018. Oggi vi parliamo di Shade e Federica Carta, che sono letteralmente impazziti per lo scivolo Extreme.

Una folla di fan per il rapper torinese e la cantautrice e finalista del talent ‘Amici 2017’ di Maria De Filippi, hanno fatto tappa al parco acquatico riccionese per salutare Rudy Zerbi, ospiti in diretta su Radio Deejay dagli studi della Piscina Onde.

Shade e Federica Carta impazziti ad Aquafan. Foto da Ufficio Stampa
Shade e Federica Carta impazziti ad Aquafan. Foto da Ufficio Stampa.

Il produttore, conduttore e insegnante di ‘Amici’ dopo la diretta, selfie e autografi con i fan, ha voluto ‘sfidare’ i ragazzi, invitandoli a provare a scendere dallo scivolo più adrenalinico di Aquafan: l’Extreme. E loro hanno accettato. Armati di costumi fluo di Aquafan, come dei veri bagnini del parco, hanno provato la caduta più spericolata.

Le dichiarazioni

Federica Carta ha detto: “E’ stata un’avventura extreme… mi ha dato quasi la stessa adrenalina di un concerto“. Ribatte Shade: “Il nome che è stato dato a questo scivolo è proprio giusto perché quando parti vedi il vuoto sotto di te, pensi sia una cosa super pericolosa. Fantastico“.

Per tutti e due era la prima volta in Aquafan: “Amiamo i parchi acquatici e questo è davvero bellissimo!“.

Un po di news

I due artisti lavorano in coppia fissa da qualche tempo, e sono schizzati in vetta a tutte le classifiche nazionali con Irraggiungibile, un singolo davvero bello e romantico.

Shade è tornato con il nuovo singolo Amore a prima vinsta, che replica il successo delle hit precedenti. Il brano arriva dopo Bene ma non benissimo, hit 2017, e Irraggiungibile. I due brani, certificati entrambi doppio Platino, superano i 100 milioni di visualizzazioni totali.

Federica Carta ha da poco pubblicato il suo nuovo album Molto più di un film. Il suo primo album, Federica, è stato certificato disco d’oro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento