Matrimonio di Belen entro fine 2019

Belen e Iannone, un figlio insieme?

Parlare di gravidanza per la showgirl argentina Belen Rodriguez dopo il ritorno del sereno con il pilota Andrea Iannone? Un fratellino per Santiago? La showgirl argentina e il pilota di Vasto stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza e Belen sembra essere più che mai convinta del suo essere dichiarando: “Se fosse il momento giusto sarei già incinta“.

Ricordiamo che superate le bufale di Marzo, che volevano la bella showgirl già incinta, a Maggio 2017, Belen raccontava durante le interviste, della sua previsione di voler fare altri due figli con Iannone.

Matrimonio di Belen entro fine 2019

Intanto, dopo Santiago, il figlio avuto dal ballerino di “Amici” Stefano De Martino, Belen torna in questo 2018 a parlare dell’idea di un secondo figlio: “Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista”.

Ed è qui che entrano in gioco i primi scommettitori, che secondo la AgiPro – Agenzia di Stampa sui giochi, dalle stime della Sisal, sarebbe questo il momento giusto per pensare a un fratellino o una sorellina per Santiago: la nascita del secondo figlio dell’influencer da 7 milioni e mezzo di follower, entro il 30 settembre 2019, vale ben tre volte quanto scommesso.

Ma a far sorridere ovviamente non è solo quella della nascita di un figlio, bensì quello che i più incalliti appassionati di Gossip vedono puntando sul matrimonio della stessa entro fine 2019, o sul matrimonio della sorella Cecilia Rodriguez.
E voi cosa ne pensate?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento