Mizzica50, il party di compleanno di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta, 50anni e non sentirli

Tutto pronto per il compleanno di Maria Grazia Cucinotta: attrice, ex modella, produttrice cinematografica e imprenditrice.

Mizzica50, il party di compleanno di Maria Grazia Cucinotta

Nata il 27 luglio del 1968 a Messina, è una star conosciuta in tutto il mondo: diva dalla bellezza mediterranea, perfida Bond Girl in 007 – Il mondo non basta, produttrice in Cina, ma anche amica delle donne che ha ispirato e sostenuto in tante battaglie.

Il party #Mizzica50

Cannoli, maioliche, limoni e carretti: atmosfera siciliana in allestimento per il party di compleanno di Maria Grazia Cucinotta quindi, con un big event, in una villa della Capitale su cui ancora vige il “top secret”, si terrà domenica 29 luglio. Per l’occasione si è mobilitato un grande staff di professionisti tra designer, fioristi, scenografi e chef, provenienti da tutta Italia, che saranno coordinati e guidati dall’architetto e scenografo Andrea Riccio, direttore artistico della festa il cui titolo sarà “Mizzica 50”.

Le dichiarazioni di Maria Grazia Cucinotta

L’attrice è anche ambasciatrice di Victoria 50, il programma creato da P&G per le donne dai 50 anni in su (oltre 14 milioni in Italia) che sostiene da anni a fianco dell’associazione Susan G. Komen Italia sensibilizzando al tema della prevenzione, ed in merito dichiara: “L’età è uno stato mentale. Ho sempre vissuto serenamente il rapporto con il tempo cercando di trarre il meglio da ogni anno in più. Da ragazza, forse anche per via del mio lavoro, tendevo a ricercare l’approvazione degli altri.

Non è stato semplice fino a che non ho compreso che la cosa più importante era piacere a me stessa. Per questo, oggi sono fiera di ogni mia ruga e spengo 50 candeline con ottimismo, ponendomi ancora nuovi traguardi. Proprio come consiglio di fare alle donne Victoria che come me si trovano ad affrontare questo compleanno un po’ speciale“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento