Io Spio - Il settimanale di Fabrizio Corona
Io Spio - La prima copertina del settimanale

Io Spio, il ritorno di Fabrizio Corona

Il ritorno di Fabrizio Corona non è solo sulle scene televisive, ma con una novità abbastanza forte per i suoi seguaci della carta patinata: Io Spio. In ricordo del passato del re dei paparazzi, ecco che a partire da ieri, 6 luglio, l’ex re dei paparazzi è tornato nuovamente in edicola con un giornale tutto suo, chiamato proprio Io Spio.

Io Spio - Il settimanale di Fabrizio Corona
Io Spio – La prima copertina del settimanale

Si vede già dalla copertina la scelta dello sloganIo Spio e Mi Spio“, che lo rende nuovamente protagonista del grande pubblico, soprattutto delle spiagge in questo periodo in cui agli italiani piace leggere di gossip.

Sempre più convinto di voler stare con la giovane compagna Silvia Provvedi de Le Donatella, sembra anche questo un “gesto d’amore” per far capire il suo ritorno sulla piazza.

Io Spio, quindi, è un settimanale nuovo che sbarca in edicola con Fabrizio Corona nella figura di consulente per la direttrice Carla Viazzi. Pareri discordanti su chi dice che dietro l’operazione editoriale, come editore, ci sia proprio lo stesso Fabrizio Corona, ma è una voce già smentita da Mauro Marchini che ne è direttore artistico.

La copertina del primo numero vede in bella mostra Claudia Galanti ed un “fuori programma” a Porto Cervo, il duo Elisa Isoardi e Matteo Salvini al mare, Martina Colombari, Sabrina Salerno e due calciatori molto amati come Neymar e Cristiano Ronaldo.

Che Fabrizio Corona voglia tornare ad essere uno dei must dell’editoria del gossip? Staremo a vedere le evoluzioni del settimanale Io Spio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento