Sara Tommasi. Foto da Instagram
Sara Tommasi. Foto da Instagram.

GF VIP e il ritorno di Sara Tommasi

Sta per tornare su Canale 5 per una nuova edizione, il Grande Fratello VIP, e tra le anticipazioni che si leggono sul web sul potenziali “rinchiusi”, salta subito agli occhi, il nome di Sara Tommasi.

Sara Tommasi. Foto da Instagram
Sara Tommasi. Foto da Instagram.

Si legge da una sua recente intervista, che la Tommasi si sarebbe appellata pubblicamente a Ilary Blasi, affinché possa rientrare tra i concorrenti del Grande Fratello VIP, per mostrare il suo “ritorno” alla normalità.

Ricordano tutti infatti il periodo difficile di Sara Tommasi, durante il quale, a partire dal 2010, si sono visti in rete i video più disparati della showgirl, che le hanno creato una nomea non proprio piacevole. Attualmente sembra che la sua vita sia tornata alla normalità, a seguito del supporto avuto dalla famiglia e cure mediche, e si dichiara felicemente fidanzata con Angelo, un impiegato che non appartiene al mondo dello show biz.

Non è ancora certa la partecipazione di Sara Tommasi al reality in versione VIP condotto dalla Blasi con Alfonso Signorini ormai opinionista fisso, ma altri nomi cominciano a farsi spazio per il cast. Si parla dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella (lasciatasi con Luigi Mastroianni dopo pochi giorni), di Francesco Monte (reduce dallo scandalo del canna-gate all’Isola dei Famosi), di Marco Ferri, ed anche un tocco più “adulto” con la presenza di Giorgio Manetti.

Ovviamente si attende da Mediaset la conferma del cast completo della nuova edizione del Grande Fratello VIP.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Parlami d'amore

Parlami d’amore: ecco Adelmo Togliani e Daniele Di Biasio

Adelmo Togliani, figlio del grande Achille Togliani, e Daniele Di Biasio, ideatori di "Parlami d'amore" ce lo raccontano.

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, interpretata dalla brava Serena Rossi, nasce da un'idea di Maurizio De Giovanni e conferma la 3a stagione.

Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno.