Giovanni Ciacci, arrivano le nozze?

Torniamo a parlare del simpatico e spigliato Giovanni Ciacci e sulle voci che corrono sul suo conto: matrimonio in vista?

Sicuramente, le sue esibizioni come ballerino in coppia con Raimondo Todaro a Ballando con Le Stelle sono state oggetto di discussione sul fatto che piacciano oppure no, ma questo poco importa.
Semplicemente perché Giovanni Ciacci è ad oggi, senza dubbio, una degli astri più lucenti dell’edizione 2018 di questa edizione per carisma e chiacchiericcio.

Tra polemiche, malori in diretta, attacchi via web e non, il famoso stylist ha conquistato praticamente tutto il pubblico.

Torniamo a parlare del simpatico e spigliato Giovanni Ciacci e sulle voci che corrono sul suo conto: matrimonio in vista?

Si direbbe che tra le sue conquiste, ci sarebbe un famoso quanto inafferrabile Principe etiope che, a quanto pare, travolto dalla passione per Giò Giò, gli ha addirittura regalato un superbo (e costoso) anello di fidanzamento. E un tennis di diamanti con la bandiera etiope (il cui valore pare si aggiri, da solo, intorno agli 80.000 euro).

Gioielli che Giovanni ha prontamente “condiviso” con i suoi follower su Instagram e durante le sue storie. Come di consueto, il gossip si è scatenato. Giovanni Ciacci dovrà prepararsi a rispondere, presto, ad una raffica di domande sulla sua situazione sentimentale: l’amore che il Principe prova per lui, è ricambiato? Ma soprattutto, a quando le nozze?

Gli altri concorrenti di Ballando con le stelle

Oltre a Giovanni Ciacci, tra gli altri conocorrenti del talent sul ballo con Milly Carlucci e Paolo Belli, si sono alternati:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Don Diamont e Hanna Karttunen.

La giuria è invece rimasta confermata con Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Potrebbe interessarti

Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno alla conduzione di Vite da Copertina su TV8

Giovanni Ciacci, su TV8 sarà il “Re delle vite in copertina”

Tutto pronto per il debutto nel programma Vite da copertina, del più celebre stylist della …

Giovanni Ciacci

Non Ditelo a Ciacci, arriva il nuovo format di Giovanni Ciacci

Notizia boom per Giovanni Ciacci, il celebre stylist e volto di Detto Fatto, immancabile nelle …

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci: un futuro a Mediaset?

Grande chiacchiericcio su Giovanni Ciacci, che ovunque passa non lascia mai il silenzio dietro se! …

Lascia un commento