Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, arrivano le nozze?

Torniamo a parlare del simpatico e spigliato Giovanni Ciacci e sulle voci che corrono sul suo conto: matrimonio in vista?

Sicuramente, le sue esibizioni come ballerino in coppia con Raimondo Todaro a Ballando con Le Stelle sono state oggetto di discussione sul fatto che piacciano oppure no, ma questo poco importa.
Semplicemente perché Giovanni Ciacci è ad oggi, senza dubbio, una degli astri più lucenti dell’edizione 2018 di questa edizione per carisma e chiacchiericcio.

Tra polemiche, malori in diretta, attacchi via web e non, il famoso stylist ha conquistato praticamente tutto il pubblico.

Torniamo a parlare del simpatico e spigliato Giovanni Ciacci e sulle voci che corrono sul suo conto: matrimonio in vista?

Si direbbe che tra le sue conquiste, ci sarebbe un famoso quanto inafferrabile Principe etiope che, a quanto pare, travolto dalla passione per Giò Giò, gli ha addirittura regalato un superbo (e costoso) anello di fidanzamento. E un tennis di diamanti con la bandiera etiope (il cui valore pare si aggiri, da solo, intorno agli 80.000 euro).

Gioielli che Giovanni ha prontamente “condiviso” con i suoi follower su Instagram e durante le sue storie. Come di consueto, il gossip si è scatenato. Giovanni Ciacci dovrà prepararsi a rispondere, presto, ad una raffica di domande sulla sua situazione sentimentale: l’amore che il Principe prova per lui, è ricambiato? Ma soprattutto, a quando le nozze?

Gli altri concorrenti di Ballando con le stelle

Oltre a Giovanni Ciacci, tra gli altri conocorrenti del talent sul ballo con Milly Carlucci e Paolo Belli, si sono alternati:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Don Diamont e Hanna Karttunen.

La giuria è invece rimasta confermata con Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento