Uomini e Donne Magazine
Il primo numero di Uomini e Donne Magazine.

Arriva Uomini e Donne Magazine

Un settimanale ufficiale per i fan di Uomini e Donne

Sempre più popolare il programma televisivo Uomini e Donne, magistralmente condotto da Maria De Filippi e che quotidianamente raccoglie oltre tre milioni di telespettatori. E’ da questo successo del brand televisivo leader di Canale 5 che da oltre 20 anni racconta storie di coppie, che arriva Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne Magazine
Il primo numero di Uomini e Donne Magazine.

I contenuti

Attraverso interviste esclusive, focus ad hoc, rubriche e imperdibili rarità l’obiettivo è di svelare ai lettori la sfera più privata e più intima dei tronisti e dei corteggiatori del Trono classico e degli amatissimi personaggi del Trono Over.

Attraverso aneddoti, curiosità e foto esclusive Uomini e Donne Magazine farà conoscere agli appassionati particolari inediti dei loro beniamini.

Arricchiscono le pagine del magazine diverse rubriche tra cui: la Posta del cuore di Francesco Monte, People, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma, Beauty con i consigli di bellezza di Giulia De Lellis, Ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere consigliato da uno dei protagonisti del talk, Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati, le pagine sul Fitness con i preziosi consigli di Jack Vanore, Playlist per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori e i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di Uomini e donne.

Le uscite

Il giornale a cadenza settimanale è composto da 68 pagine di racconto, che narrano e approfondiscono le vicende dei protagonisti del programma. Il primo numero in edicola dal giorno 8 Marzo 2018.

Ogni giovedì a partire dall’8 di marzo, acquistando la rivista è possibile conoscere attraverso le immagini e le parole quello che avviene dietro le quinte di un programma che ha cambiato la storia della televisione e del modo di raccontare e mettere in campo i propri sentimenti alla ricerca dell’amore ma anche dell’amicizia, del piacere di frequentarsi e di conoscersi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento