Compleanno VIP 2018 Antonello Lauretti

Compleanno VIP per Antonello Lauretti

Antonello Lauretti festeggia con gli amici della TV

Antonello Lauretti festeggia il compleanno con un party speciale, dall’atmosfera frizzante e la presenza di un gran numero di personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Compleanno VIP 2018 Antonello Lauretti

Tanti flash dei fotografi, brindisi con champagne, buffet e torta di rigore. Un party esclusivo e brillante, al quale hanno partecipato alcuni tra i migliori amici di Lauretti, che abbiamo visto anche in televisione come partecipante alla scorsa edizione del reality di La7 A Cena da Me. C’erano tra gli altri Pamela Prati, la soubrette del Bagaglino sempre più affascinante con una maliziosa minigonna e stivali neri dal tacco altissimo, Antonella Mosetti, la vincitrice della prima edizione del GFVip e recente concorrente del Tale e Quale Show di Carlo Conti Alessia Macari, che si è presentata in occasione del fidanzato e promesso sposo Oliver Kragl, calciatore del Foggia attualmente al Crotone.

E’ giunta da Milano per fare gli auguri al fidato amico e partecipare alla sua festa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgè, scelta da Luca Onestini. Soleil è stata chiacchieratissima durante la scorsa edizione del GFVip, quando praticamente davanti alle telecamere si è conclusa la sua relazione sentimentale con l’ex tronista Luca Onestini.

Non poteva mancare il grande amico di sempre di Antonello, l’aitante chirurgo estetico Giacomo Urtis, sempre più lanciato e più ricco di followers dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma c’erano anche Flavia Vento, Benedetta Mazza, Demetra Hampton, il rapper Briga, l’attrice di Sacrificio d’Amore Francesca Valtorta, l’ex gieffina Carolina Marconi

La festa era stata annunciata via social qualche ora prima dell’inizio da Antonello Lauretti, che su Facebook aveva postato: “E’ proprio dai miei party di compleanno che è iniziata la storia della comunicazione! Essere comunicativi fa rinastecere voi stessi e soprattutto non vi lascia mai soli…Siete la mia gioia, il mio sorriso, e tutto quello che vivo quotidianamente. LOVE YOU”.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento