Lorella Boccia. Foto da Ufficio Stampa.
Lorella Boccia. Foto da Ufficio Stampa.

Lorella Boccia pronta al matrimonio

Sui social di Lorella Boccia l’annuncio delle nozze con Niccolò Presta

Non è stata svelata ancora una data per il matrimonio di Lorella Boccia, ma sicuramente questa di fine anno sarà una vacanza indimenticabile, in occasione delle tradizionali feste di Natale in Kenya.

Lorella Boccia. Foto da Ufficio Stampa.
Lorella Boccia. Foto da Ufficio Stampa.

Durante queste giornate ha ricevuto infatti a pochi giorni dalla fine dell’anno la proposta di matrimonio dal fidanzato Niccolò Presta.

Lorella Boccia, ballerina professionista del talent Amici di Maria De Filippi, ma anche attrice nel film internazionale Step Up e conduttrice nel 2013 del programma comico di Italia 1 Colorado, il curriculum della Boccia sembra non mancare proprio come alcuni dei sogni già da tempo dichiarati ai giornali e tra questi, appunto, quello di sposarsi e realizzare una famiglia.

Presta Jr. producer e agente di successo, ragazzo molto stimato nel mondo dello spettacolo nonché riservato e irraggiungibile dai media, secondo i rumors, si è fatto sciogliere da un’emozionante abbraccio da parte della fidanza promessa sposa.

L’annuncio pubblicato da entrambi sui propri profili Instagram. La data del matrimonio non è stata ancora annunciata ma il 2018, ancor prima di nascere, ha già una nuova coppia protagonista indiscussa dell’anno che verrà.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento