Francesco Monte con Diletta Minna Siniscalchi e Antonello Lauretti. Foto di Giordana Sestini.
Francesco Monte con Diletta Minna Siniscalchi e Antonello Lauretti. Foto di Giordana Sestini.

Francesco Monte, il lavoro prima di tutto

Party VIP a Roma con ospite a sorpresa Francesco Monte

Finite le chiacchiere sul Grande Fratello VIP e la storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ci si trova in una folla di VIP riuniti nella splendida cornice di Villa Brasini a Roma per salutare il 2017 e dare il benvenuto all’Anno Nuovo.

Francesco Monte con Diletta Minna Siniscalchi e Antonello Lauretti. Foto di Giordana Sestini.
Francesco Monte con Diletta Minna Siniscalchi e Antonello Lauretti. Foto di Giordana Sestini.

E proprio durante il party, quasi a sorpresa, durante la riuscitissima serata, si è fatto vedere uno dei personaggi gossip più ambiti del momento, Francesco Monte, che ha subito accettato con piacere di farsi fotografare insieme alla padrona di casa Diletta Minna Siniscalchi e all’organizzatore della serata, il PR romano Antonello Lauretti.

L’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è apparso sorridente nonostante la recente e cocente delusione sentimentale e più che mai deciso a lanciare la propria carriera artistica. Da quando la sorella di Belen lo ha lasciato dopo cinque anni circa di fidanzamento per mettersi con Ignazio Moser, Francesco, invece di pensare all’amore, sembra deciso a proiettarsi sul lavoro.

Fonti ufficiali lo danno già per certo nel cast della prossima edizione de l’Isola dei Famosi che partirà su Canale 5 il 22 gennaio e se davvero Monte fosse confermato, il party sarebbe stato l’occasione mondana d’oro per lui per farsi vedere prima di preparare le valige per l’Honduras.

L’amico Antonello Lauretti, ha infatti raccontato: “Ho trovato Francesco in ottima forma, mi sembra proprio che in questo periodo abbia iniziato a prendersi più cura di se stesso. Magari la rottura con Cecilia è servita anche a questo, a fare in modo che Francesco si concentrasse di più su se stesso e sulla sua carriera”.

Gli altri ospiti del party sono stati Alessandra Celentano di Amici, Patricia Gloria Contreras, l’ex tentatrice di Temptation Island Desirèe Maldera, la vincitrice del Grande Fratello VIP 1 Alessia Macari, reduce dalla partecipazione a Tale e Quale Show, Samantha De Grenet, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, l’ex velino di Striscia la Notizia Pierplaolo Petrelli, l’attrice Francesca Valtorta, Vladimir Luxuria, la dottoressa Francesca Borneo e molti altri.

Adesso anche per i vip il 2017 può chiudersi con l’augurio di un felice e scintillante 2018…all’insegna del successo e della bellezza!

Autore: Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra le papabili nozze VIP 2023. Foto da Instagram

Nozze VIP: a chi tocca nel 2023

Un po' di sogni dei fans: ecco le nozze vip che tutti gli italiani sognano per i loro personaggi famosi preferiti sui social.

Patrick Baldassari al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi

Patrick Baldassari: che emozione il matrimonio Cipriani-Rossi

Il patron del Vip Master Patrick Baldassari, racconta la cerimonia nuziale tra Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi.

Elena Morali. Foto da Facebook

Elena Morali sbarca a R101

Torniamo a parlare dell'influencer lombarda Elena Morali, che conduce il programma “Procediamo”, insieme a Fernando Proce.

Lascia un commento