Francesco Monte con Diletta Minna Siniscalchi e Antonello Lauretti. Foto di Giordana Sestini.
Francesco Monte con Diletta Minna Siniscalchi e Antonello Lauretti. Foto di Giordana Sestini.

Francesco Monte, il lavoro prima di tutto

Party VIP a Roma con ospite a sorpresa Francesco Monte

Finite le chiacchiere sul Grande Fratello VIP e la storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ci si trova in una folla di VIP riuniti nella splendida cornice di Villa Brasini a Roma per salutare il 2017 e dare il benvenuto all’Anno Nuovo.

E proprio durante il party, quasi a sorpresa, durante la riuscitissima serata, si è fatto vedere uno dei personaggi gossip più ambiti del momento, Francesco Monte, che ha subito accettato con piacere di farsi fotografare insieme alla padrona di casa Diletta Minna Siniscalchi e all’organizzatore della serata, il PR romano Antonello Lauretti.

L’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è apparso sorridente nonostante la recente e cocente delusione sentimentale e più che mai deciso a lanciare la propria carriera artistica. Da quando la sorella di Belen lo ha lasciato dopo cinque anni circa di fidanzamento per mettersi con Ignazio Moser, Francesco, invece di pensare all’amore, sembra deciso a proiettarsi sul lavoro.

Fonti ufficiali lo danno già per certo nel cast della prossima edizione de l’Isola dei Famosi che partirà su Canale 5 il 22 gennaio e se davvero Monte fosse confermato, il party sarebbe stato l’occasione mondana d’oro per lui per farsi vedere prima di preparare le valige per l’Honduras.

L’amico Antonello Lauretti, ha infatti raccontato: “Ho trovato Francesco in ottima forma, mi sembra proprio che in questo periodo abbia iniziato a prendersi più cura di se stesso. Magari la rottura con Cecilia è servita anche a questo, a fare in modo che Francesco si concentrasse di più su se stesso e sulla sua carriera”.

Gli altri ospiti del party sono stati Alessandra Celentano di Amici, Patricia Gloria Contreras, l’ex tentatrice di Temptation Island Desirèe Maldera, la vincitrice del Grande Fratello VIP 1 Alessia Macari, reduce dalla partecipazione a Tale e Quale Show, Samantha De Grenet, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, l’ex velino di Striscia la Notizia Pierplaolo Petrelli, l’attrice Francesca Valtorta, Vladimir Luxuria, la dottoressa Francesca Borneo e molti altri.

Adesso anche per i vip il 2017 può chiudersi con l’augurio di un felice e scintillante 2018…all’insegna del successo e della bellezza!

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra riviste ed ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini con Afrojack. Foto dai Social

Elettra Lamborghini e Afrojack: il segreto del loro amore

Elettra Lamborghini e Afrojack raccontano a People il segreto del loro matrimonio: mai lontani più di otto giorni.

Temptation Island 2026 - Dimitri Hristov e Soraya Sabetta

Dimitri Hristov: dalle critiche a Temptation Island, al vestito di Spiderman

La divertente storia che sta facendo "infuocare il web" sugli sfottò di Dimitri Hristov a Cristian Mascolino a Temptation Island.

Jessica Alba (Foto Threads)

Jessica Alba, vacanza in Toscana con Danny Ramirez

Jessica Alba condivide sui social il suo viaggio romantico in Italia, tra Toscana e Roma, accanto al compagno Danny Ramirez.

Rita Pavone e Teddy Reno in una foto dai social

Rita Pavone e Teddy Reno: un amore da 100 anni

Pavone celebra i 100 anni di Teddy Reno. Ripercorriamo la storia, gli scandali e i segreti della longevità di una delle coppie più iconiche.

Filippo Bisciglia per Temptation Island

Temptation Island, Filippo Bisciglia e la “frecciatina” alla ex

Nella puntata recente di Temptation Island, Filippo Bisciglia lancia una frase sulla rottura con Pamela Camassa ed accende i social.

Ilary Blasi e Bastian Muller. Foto dai Social

Ilary Blasi: Mi sposo appena ho le carte del divorzio

Ilary Blasi a Chi si racconta: nozze con Bastian Muller in arrivo, l'orgoglio per Chanel e la vita a distanza tra Roma e la Germania.

Lascia un commento