Carmen Di Pietro al Grande Fratello VIP

Carmen Di Pietro e il caso Maradona

Dal Grande Fratello VIP, Carmen Di Pietro racconta di un flirt con il calciatore

In un momento storico in cui si parla di flirt voluti e molestie non volute, una nuova telenovelas mediatica viene aperta da Carmen Di Pietro. Concorrente dell’ultima edizione di questo Grande Fratello VIP, la signora Paternostro, si confessa in esclusiva al settimanale Spy, dichiarando di aver avuto una storia con Diego Armando Maradona.

Carmen Di Pietro al Grande Fratello VIP

Si legge sul settimanale:

Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo … Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. ‘Certo che sto rischiando’, mi disse. ‘lo sto facendo per te’“.

Una storia che da un certo punto di vista ricorda un po’ le commedie all’italiana degli anni ’80 con Lino Banfi, ma la soubrette racconta che all’epoca era alle prime armi ed ai primi provini e quindi, non avrebbe mai pensato di chiamare un fotografo per far uscire fuori tutta questa storia.

Passione per il mondo del calcio? Chissà, fatto sta che Carmen Di Pietro già nel 1993, ebbe una relazione con un altro calciatore, Daniel Fonseca.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento