Sabrina Ghio a Uomini e Donne
Sabrina Ghio a Uomini e Donne

Sabrina Ghio ed il no a Uomini e Donne

La scelta di Niccolò e la tristezza di Sabrina Ghio

Una scelta non proprio felice ad Uomini e Donne, quella che ha visto Sabrina Ghio, 32enne romana, mamma di una bambina di 4 anni (Penelope) e tronista di questa edizione della trasmissione di Maria De Filippi.

Sabrina Ghio a Uomini e Donne
Sabrina Ghio a Uomini e Donne

In un momento della sua vita dove si è definita “completa”, si va a confermare il suo status di “romantica e sognatrice” che (come lei stessa racconta), l’ha portata a delusioni d’amore. Ebbene sembra esserci stata una ennesima delusione d’amore dopo il no in trasmissione di Nicolò Ranioli.

Il secondo rifiuto, non ha però spinto la Ghio a farlo andare via definitivamente e ed infatti l’ha richiamato in studio, ma non ci sono state alternative alla sua risposta.

La risposta di Ranioli a chi ha criticato il suo agire, però non tarda ad arrivare su Instagram, dove lo stesso invita tutti a guardare le puntate per capire come sono andate le cose e dichiara: “Ci tenevo a dire a tutti che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro come ora è chiaro a Sabrina e insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose ma passare solo per superficiali“.

Praticamente una scelta dovuta prima al bene di se stesso, e poi al resto.

Per i molti che si chiedono chi fosse Sabrina Ghio, lavora nel social e marketing per uno studio medico, ma l’abbiamo già vista in televisione nel 2004, dove è stata uno dei volti di Amici di Maria De Filippi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento