Giorgia Gabriele alle Maldive in una foto dal suo profilo Instagram
Giorgia Gabriele alle Maldive in una foto dal suo profilo Instagram

Giorgia Gabriele con Stefano De Martino?

Sempre più indiscrezioni sulle “unioni tra ex” con Giorgia Gabriele

Bella, sveglia e senza nulla togliere a Belen Rodriguez, oggi parliamo di Giorgia Gabriele, che secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe essere sempre più vicina a Stefano De Martino. Tanti i nomi che lo hanno visto protagonista nell’ultimo periodo del gossip, tra cui quello di Gilda Ambrosio, stilista e imprenditrice.

Giorgia Gabriele alle Maldive in una foto dal suo profilo Instagram
Giorgia Gabriele alle Maldive in una foto dal suo profilo Instagram

Ma le ultime indiscrezioni del giornale Chi, vorrebbero il ballerino ex marito della Rodriguez, essere entrato spesso coperto con cappuccio e occhiali da sole a casa di Giorgia Gabriele, ex compagna di Gianluca Vacchi, nella casa di Milano.

Finite le coreografie con Vacchi, quindi, sembrerebbe che la bella moretta sia pronta a fare dei nuovi passi a due, ma questa volta con delle coreografie più serie, guidate dal bel De Martino.

Alfonso Signorini, direttore del settimanale ancora non si sbilancia in merito, ma sicuramente ha sottolineato l’assenza recente di Gilda Ambrosio accanto a De Martino.

Che Giorgia Gabriele abbia attratto molti fans sull’Instagram di Vacchi con le sue curve mozzafiato è certo, ma i sorrisi sono stati sempre pochi… vediamo quello che succederà nei prossimi giorni e vi terremo aggiornati… nella speranza di vedere delle nuove coreografie sui social, questa volta fatte con un criterio di danza dato dal bel De Martino!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento