Home > Gossip - Fatti e Personaggi VIP > Grande Fratello VIP, il primo finalista

Grande Fratello VIP, il primo finalista

Novità e sorprese per il Grande Fratello VIP

Tutto pronto per la puntata del Grande Fratello VIP dove si conoscerà il primo finalista del reality show di quest’anno.

Grande Fratello VIP

La puntata del 13 novembre, in prima serata su Canale 5, sempre condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini, si racconta dopo il trascorso di 63 giorni di convivenza forzata per i VIP che si avvicinano alla finale.

Aria di novità in casa: un nuovo capitolo per Aida Yespica e il fidanzato Geppy. C’è ancora amore tra di loro? Lo scopriremo durante la puntata. Ma non solo, i concorrenti verranno coinvolti da nuove sorprese, e sapremo chi tra i nominati della settimana: Gulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, e Raffaello Tonon, dovrà abbandonare la casa.

Intanto continua il dibattito sul web per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che molti vorrebbero squalificati dalla Casa del Grande Fratello VIP, addirittura avviando anche una petizione online per atti osceni in luogo pubblico. Ma in barba a tutte le voci, Cecilia Rodriguez confessa a Giuglia De Lellis: “Chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto”, con l’intenzione di andare da Francesco Monte.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band. Durante la serata sarà comunque decretato il primo finalista ufficiale del reality show.

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi. Foto da Instagram

GF VIP e il ritorno di Sara Tommasi

Sta per tornare su Canale 5 per una nuova edizione, il Grande Fratello VIP, e …

Carmen Di Pietro al Grande Fratello VIP

Carmen Di Pietro e il caso Maradona

Dal Grande Fratello VIP, Carmen Di Pietro racconta di un flirt con il calciatore In …

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP

Cecilia Rodriguez, bugie e verità

Esclusa dal Grande Fratello VIP, cosa racconta Cecilia Rodriguez? Non troppi fans per Cecilia Rodriguez …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.