Alfonso Signorini si racconta sul Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini si racconta sul Grande Fratello VIP

Alfonso Signorini sul Grande Fratello VIP

Chi vincerà questa edizione del GF VIP? Ne parliamo con Alfonso Signorini

Tante novità per il Grande Fratello VIP e tanti rumors sia dentro che fuori la casa, e noi ne abbiamo parlato con Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo, racconta il suo punto di vista sulla trasmissione, che sta vedendo dei numeri interessanti durante la prima serata, soprattutto grazie ai giovani.

Una discussioni stimolata soprattutto dalla presenza di caratteri e personalità forti nella casa (le vecchie glorie), messi contro alla popolarità degli altri personaggi (le nuove leve), che affrontano percorsi diversi. Tra top e flop, Alfonso Signorini, racconta di due personaggi che secondo lui non sono venuti fuori al 100%, come Gianluca Impastato, comico di Colorado, dal quale il direttore si aspettava una “verve” più accentuata; e poi Veronica Angeloni, paragonata alla Laura Freddi della scorsa edizione.

Ma ascoltiamo dalle sue parole in merito ai papabili vincitori ed alle novità che vedremo nelle prossime settimane:

Alfonso Signorini, poi racconta il suo rapporto con Ilary Blasi e della loro “confidenza”, raccontanto il loro conoscersi dello scorso anno, a differenza di quest’anno, dove è nato questo rapporto che permette di lasciarsi completamente andare in studio. Divertenti gag raccontate sulle prove e dettagli sulla sua vita non mondana fatta di passeggiate tra i boschi ed il suo carattere da “orso” che gli permette di amare la natura ed apprezzare il suo tempo libero.

Il Grande Fratello VIP vi aspetta in televisione lunedì sera in prima serata su Canale 5, mentre l’intervista completa dalla quale è stato estrapolato l’estratto, in onda in streaming su La Gazzetta dello Spettacolo TV.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento