Tanya La Gatta alla Festa del Cinema di Roma.
Tanya La Gatta alla Festa del Cinema di Roma.

Tanya La Gatta alla Festa del Cinema di Roma – Video

Un red carpet “bollente” per Tanya La Gatta

Come ogni anno, c’è una showgirl destinata a far parlare di se alla Festa del Cinema di Roma e quest’anno è toccato a Tanya La Gatta, esuberante showgirl napoletana.

Tanya La Gatta alla Festa del Cinema di Roma.
Tanya La Gatta alla Festa del Cinema di Roma.

A due anni di distanza dalla memorabile passerella di Giulia Salemi (protagonista del prossimo numero di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine) al Festival del Cinema di Venezia, arriva un altro red carpet “bollente”, ad infiammare la passerella… questa volta dalle latitudini più a Sud, in pratica dalla provincia di Napoli.

Tanya La Gatta, showgirl di Pomigliano D’Arco in provincia di Napoli, così incanta i presenti: fotografi e giornalisti provenienti da tutta Italia e pronti a scattare sul carpet.

Nasce come modella e campeggia stabilmente nelle cronache rosa da diverso tempo. Nel 2016 ha posato per un calendario i cui proventi sono stati devoluti interamente in beneficenza. Molto seguita sui social network, viene definita come un angelo-diavolo, un mix di sensualità e dolcezza dati i suoi colori chiari con gli occhi di ghiaccio, e il suo carattere sbarazzino. È giovanissima, appena ventenne e l’abbiamo spesso vista apparire ai fashion party tra Napoli e Roma.

Intanto noi vi proponiamo il video che la vede protagonista sul “bollente” red carpet alla Festa del Cinema di Roma che sta girando sui seguitissimi suoi profili social:

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra le papabili nozze VIP 2023. Foto da Instagram

Nozze VIP: a chi tocca nel 2023

Un po' di sogni dei fans: ecco le nozze vip che tutti gli italiani sognano per i loro personaggi famosi preferiti sui social.

Patrick Baldassari al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi

Patrick Baldassari: che emozione il matrimonio Cipriani-Rossi

Il patron del Vip Master Patrick Baldassari, racconta la cerimonia nuziale tra Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi.

Elena Morali. Foto da Facebook

Elena Morali sbarca a R101

Torniamo a parlare dell'influencer lombarda Elena Morali, che conduce il programma “Procediamo”, insieme a Fernando Proce.

Lascia un commento