Tanya La Gatta alla Festa del Cinema di Roma – Video

Un red carpet “bollente” per Tanya La Gatta

Come ogni anno, c’è una showgirl destinata a far parlare di se alla Festa del Cinema di Roma e quest’anno è toccato a Tanya La Gatta, esuberante showgirl napoletana.

Tanya La Gatta alla Festa del Cinema di Roma.
Tanya La Gatta alla Festa del Cinema di Roma.

A due anni di distanza dalla memorabile passerella di Giulia Salemi (protagonista del prossimo numero di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine) al Festival del Cinema di Venezia, arriva un altro red carpet “bollente”, ad infiammare la passerella… questa volta dalle latitudini più a Sud, in pratica dalla provincia di Napoli.

Tanya La Gatta, showgirl di Pomigliano D’Arco in provincia di Napoli, così incanta i presenti: fotografi e giornalisti provenienti da tutta Italia e pronti a scattare sul carpet.

Nasce come modella e campeggia stabilmente nelle cronache rosa da diverso tempo. Nel 2016 ha posato per un calendario i cui proventi sono stati devoluti interamente in beneficenza. Molto seguita sui social network, viene definita come un angelo-diavolo, un mix di sensualità e dolcezza dati i suoi colori chiari con gli occhi di ghiaccio, e il suo carattere sbarazzino. È giovanissima, appena ventenne e l’abbiamo spesso vista apparire ai fashion party tra Napoli e Roma.

Intanto noi vi proponiamo il video che la vede protagonista sul “bollente” red carpet alla Festa del Cinema di Roma che sta girando sui seguitissimi suoi profili social:

Potrebbe interessarti

Tanya La Gatta al Festival di Cannes

Tanya La Gatta, da Napoli a Cannes

Anche la modella napoletana Tanya La Gatta sbarca sul red carpet del Festival di Cannes. …

Tanya La Gatta - Calendario 2019

Tanya La Gatta, un party per presentare il calendario

Arriva anche quest’anno, il calendario “bollente” della modella Tanya La Gatta, con dodici scatti meravigliosi. …

Tanya La Gatta a Venezia

Tanya La Gatta a Venezia per il sociale

Continua il periodo d’oro per la modella napoletana originaria di Pomigliano d’Arco, Tanya La Gatta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.