Chiara Ferragni dichiara di essere incinta sul suo profilo Instagram.
Chiara Ferragni dichiara di essere incinta sul suo profilo Instagram.

Le belle notizie: Chiara Ferragni è incinta

La super influencer Chiara Ferragni lo conferma su Instagram

Chiara Ferragni è ufficialmente incinta, ed a confermarlo è proprio la super influencer dal suo account di Instagram con un post. Già sui magazine ed i settimanali italiani la voce girava da qualche giorno… o meglio, da qualche mese.

Chiara Ferragni dichiara di essere incinta sul suo profilo Instagram.
Chiara Ferragni dichiara di essere incinta sul suo profilo Instagram.

Le ultime indiscrezioni raccontavano che qualche settimanale fosse a stretto contatto con le un amico intimo della fashion blogger, ma nulla ancora era stato confermato.

Invece arriva così come un fulmine a ciel sereno la notizia direttamente dall’account di Chiara Ferragni, che conferma che il papà è il rapper Fedez e che il cantante milanese sarà papà di un maschietto che si chiamerà Leone. Sono 5 i mesi di gravidanza, come si legge dal post della stessa Chiara che enuncia: “Hey guys… We’re gonna be parents soon. I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo. Life is beautiful“.

Grazie alla costante presenza sui social network dei due innamorati, la storia è stata seguita con molto interesse e già è nato anche il nomignolo dato dal grande pubblico di follower al bambino: il piccolo Ferragnez.

I due genitori continuano sereni nei loro appuntamenti tra musica e moda, ed intanto noi non possiamo fare altro che augurare il meglio al piccolo Leone, oltre che a Chiara Ferragni e Fedez!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento