Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, parliamo di matrimonio

La coppia del momento Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si raccontano in felicità

Un incontro interessante e piacevole quello con la coppia del momento, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Rosa è salernitana, modella, bella e piena di contenuti da raccontare, con un carattere molto forte e tormentato, ma allo stesso tempo che le permette di essere precisa in quello che fa e soprattutto di sbagliare raramente nelle scelte.

E tra le scelte più importanti quella molto combattuta durante il suo percorso a Uomini e Donne, che l’ha portata poi a scegliere Pietro Tartaglione rispetto ad Alex Adinolfi. Pietro, nato a Marcianise (CE), laureato in Giurisprudenza e già in pratica legale, dal suo canto, non ha ceduto alle lusinghe di Desiree Popper, ed è stato scelto da Rosa per cominciare questo progetto di vita insieme.

Ma ascoltiamo dalle loro parole la difficoltà di questo percorso, e soprattutto il bello di questa convivenza iniziata da un po di mesi e dopo un solo mese dall’uscita dalla trasmissione.

Parole importanti quelle della coppietta, che nel loro momento più grande di felicità (basta guardare le foto sui loro canali social per apprenderlo), non hanno paura di utilizzare parole grandi e parlare di passi come il matrimonio.

La convivenza già sembra andare a gonfie vele e sta portando ai risultati sperati per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Un vero amore consacrato ancora una volta tra le poltrone di Uomini e Donne da Maria De Filippi.

L’intervista completa è quella visibile qui nell’articolo data la richiesta a seguito della messa in onda in streaming su La Gazzetta dello Spettacolo TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento