Venere Altruda con Mario Esposito
Venere Altruda con Mario Esposito.

Mario Esposito Birthday

Per l’evento Happy Birthday Mario Esposito, tanto divertimento e soprattutto personaggi famosi a Napoli, in zona Baretti e precisamente allo S’Move Revolution.

Venere Altruda con Mario Esposito.

Per i 36 anni al party c’era il suo inseparabile amico Nando Mormone con cui è comproprietario del Teatro Cilea e compagno di viaggio alla guida della grande famiglia di Made in Sud, e la compagna Venere Altruda, direttrice artistica del locale di Vico dei Sospiri e l’altro comproprietario Luigi Scavone.

Tra i nomi presenti c’era Lello Arena, direttore della scuola di teatro “Cilea Accademy”, Sal Da Vinci, accompagnato dalla bellissima moglie, e che sarà in cartellone in molti teatri della Campania, una delle voci più belle di Napoli come Emiliana Cantone, la performer Feredica Celio e anche tantissimi amici di Made in Sud come Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, Francesco Albanese, Frank Carpentieri, Enzo Fischetti, Maria Bolignano, Antonio D’Ausilio e Simone Schettino.

All’evento hanno partecipato tanti amici e colleghi di Mario e lo S’Move Revolution ha visto tra gli ospiti i giornalisti Francesca Scognamiglio, Diego Paura, Francesco Russo, Virginia Maresca, la cantante e attrice Anna Capasso, il professor Silvio Smeraglia con il dottore Davide Radicioli, lo speaker Gigio Rosa, il make up artist Ciro Florio, Daniele Decibel Bellini e Ciro Prato.

Nando Mormone, Sal Da Vinci e Mario Esposito alla festa di compleanno dello scorso anno.
Nando Mormone, Sal Da Vinci e Mario Esposito alla festa di compleanno dello scorso anno.

Il festeggiato per completare l’atmosfera familiare dell’evento, in questa serata speciale ha voluto accanto a se i suoi genitori e i suoi tre fratelli Lisa, Marco e Ilaria Esposito per brindare fino all’alba con fiumi di champagne e ottimo cibo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento