Belen Rodriguez ed il McDonald’s Italia

Global McDelivery Day vede Belen Rodriguez come protagonista

Vedere Belen Rodriguez che passeggia in bicicletta a fare consegne per McDonald’s Italia? No, non siamo impazziti e non è nemmeno un sogno!

Belen Rodriguez in bicicletta per McDonald's. Foto Ufficio Stampa
Belen Rodriguez in bicicletta per McDonald’s. Foto Ufficio Stampa

Oggi, in occasione del Global McDelivery Day, McDonald’s ha quindi celebrato in tutto il mondo l’arrivo del servizio McDelivery. Per farlo, ha realizzato in diversi paesi delle consegne a domicilio speciali… ed in Italia, sembra essersi superata, in quanto, alcuni fortunati clienti hanno ricevuto una sorpresa: Belen Rodriguez ha recapitato in prima persona alcuni ordini a domicilio a clienti ignari.

Le reazioni dei clienti sono state catturate in un divertente video disponibile sul canale ufficiale di YouTube. A bordo di una bicicletta, per le strade di Milano, Belen ha consegnato a tre colleghi, una giovane coppia e due amici al parco il proprio ordine McDonald’s.

Belen Rodriguez consegna a domicilio per il Global McDelivery Day. Foto Ufficio Stampa
Belen Rodriguez consegna a domicilio per il Global McDelivery Day. Foto Ufficio Stampa

McDelivery, il servizio di consegne a domicilio di McDonald’s, arriva ovunque: a casa, seduti sul proprio divano, in ufficio durante la pausa pranzo o in qualsiasi altro luogo. A Milano e Roma, è ora possibile gustare il proprio hamburger preferito – ma anche patatine, bibite, dolci e gelati – ordinandolo tramite la App dedicata.

Attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma. Entro il mese settembre, il servizio sarà esteso a tutta la città di Roma e a seguire farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane.

Che Belen Rodriguez anche questa estate abbia trovato un modo per far parlare di se?

Potrebbe interessarti

Jovanotti - Live

Jovanotti: non vado a Sanremo

Che Jovanotti sia stato un ribelle ed un deciso lo sappiamo da anni… forse dai suoi esordi in musica: spunta il caso Sanremo

Sara Manfuso

Sara Manfuso: rintracciato lo stalker

Oggi torniamo a parlare nelle nostre pagine rosa di Sara Manfuso e di una vicenda di stalking cominciata qualche tempo fa.

Achille Lauro al San Donato. Foto dal Web

Achille Lauro è Babbo Natale per un giorno

Achille Lauro ha indossato, a sorpresa, i panni di un Babbo Natale particolare, con i suoi tatuaggi ed un cappellino da baseball.

Lascia un commento