Andrea Luceri, Mister Italia 2015. Foto da Facebook.
Andrea Luceri, Mister Italia 2015. Foto da Facebook.

Andrea Luceri, dopo Mister Italia è Temptation Island

Dal concorso alla trasmissione, ecco Andrea Luceri

Andrea Luceri, Mister Italia 2015, sta partecipando al programma Temptation Island, la fortunata trasmissione di “Mediaset”, nel ruolo di tentatore. Nel villaggio di Temptation Island sta cercando di usare il suo fascino e la sua bellezza per insidiare in qualche modo le fidanzate che hanno cercato di verificare la stabilità e la solidità del proprio rapporto di coppia.

Andrea Luceri, Mister Italia 2015. Foto da Facebook.
Andrea Luceri, Mister Italia 2015. Foto da Facebook.

Sarà riuscito nell’impresa di far capitolare qualche ragazza fidanzata? Lo sapremo seguendo le prossime puntate. Il ventisettenne leccese che due anni fa vinse Mister Italia, il concorso di bellezza maschile più importante d’Italia, proprio grazie al titolo vinto, nello stesso anno a Manila (Filippine) rappresentò l’Italia alla finale mondiale di Mister International. A questo male contest che è il primo al mondo per prestigio e popolarità ed è abbinato a Mister Italia, vinse la fascia di Mister Telegenic.

Andrea che si definisce orgoglioso, testardo e determinato alterna ai servizi fotografici e alle sfilate il lavoro di gestione di uno stabilimento balneare a Gallipoli. A Mister Italia possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella.

Potrebbe interessarti

Gli Oneston Luca Onestini e Raffaello Tonon. Foto dal Web

Il Ritorno degli Oneston: dal Reality al palco

Luca Onestini e Raffaello Tonon (gli Oneston) debuttano in teatro con uno spettacolo inedito. Un mix di risate, ironia e riflessione.

Azzurro. Storie di mare - con Beppe Convertini

Azzurro Storie di Mare scopre la Toscana

Azzurro Storie di Mare, ci accompagna tra coste spettacolari, borghi pittoreschi, mestieri tradizionali, sport e piatti tipici della Toscana.

Giorgio Armani. Foto dal Web

Re Giorgio Armani ci lascia… Viva il Re

Una scomparsa, quella di Giorgio Armani, che segna fortemente il mondo della moda italiana ed internazionale.

Claudio Guerrini, Barbara Politi e Reyson Grumelli conducono Love Game

Tutta la verità su Love Game

Il game-show "Love Game", che mescola amore, strategia e bugie torna su Rai 2 per la sua terza stagione con qualche novità.

Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino: dalla TV al teatro, al mio romanzo

Intervista inedita ed esclusiva su quello che è il mondo di Patrizia Pellegrino, protagonista in TV, al teatro... e anche in libreria.

Marianna Ferrara - Neoeletta Spigolatrice 2025 a Sapri (SA). Foto di Noemy Riccio

Sapri e la “Spigolatrice 2025”

Il Cilento e il mito della Spigolatrice: un'analisi della moda oltre la bellezza, per un evento che da anni ormai fa discutere.

Lascia un commento