Francesco Testi a Napoli

Traffico in tilt per Francesco Testi

Continua il successo campano per Francesco Testi

Dopo il successo a Nozze in Fiera con la sua compagna Reda Lapaite, e dopo la presenza a White Expo di Pompei, Francesco Testi torna ospite a Napoli e crea il caos in città.

Francesco Testi a Napoli

Una semplice inaugurazione in Via Toledo nel pieno centro del capoluogo campano, si è trasformata in momenti di grande intensità tra ammiratrici e curiosi che hanno accolto con grande interesse uno dei protagonisti della fiction spagnola Velvet (da Marzo 2017 su RAI 1).

Dopo averci parlato del suo personaggio in una recente intervista, Francesco Testi, accompagnato dal suo inseparabile manager Franco Lobefalo, non si è negato a fotografie, selfie e tanti autografi con i presenti, per la gioia degli stessi, ma forse non tanto per gli automobilisti.

Non solo sposa quindi per il sex symbol del momento. In una serata infuocata per la Champions League, dove Napoli contro Dinamo Kiev allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta era già una causa di molta affluenza per le strade, l’arrivo di Testi ed il mega-robot presente all’ingresso dello Shabby Café 2 hanno completamente paralizzato il traffico cittadino, come si può vedere dalle foto.

Amato, discusso, invidiato…Momento di gloria per il bell’attore? Noi continuiamo a seguirlo in attesa delle prossime novità!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento