92 LGND

Lo S’Move attacca il fashion con 92 LGND

92 LGND

L’idea di lanciare un nuovo brand Street Chic con la t-shirt 92 LGND

In occasione della festa dei 24 anni dello S’Move di Napoli, si sentono echi nel locale e fuori dallo stesso di 92 LGND. A parlarcene è Mario Cirillo, volto della storica “Funk Machine” che per i festeggiamenti dell’attività, diventata ormai tra i punti di riferimento della movida partenopea, lancia l’idea insieme con i due nuovi soci Nando Mormone e Mario Esposito di lanciarsi anche nel mondo del fashion con una nuova t-shirt in edizione limitata che prende il nome di 92 LGND.

Dalle foto della stessa (che sarà disponibile attualmente solo per la vendita on-line), si nota una astrazione Street Chic, in linea con la passione per le espressioni artistiche ed i generi musicali alternativi ospitati dallo stesso locale.

Sud 58

La serata ha visto come protagonista oltre la moda, la musica. Aperta dal trio di Made in Sud dei Sud58 (composto da Veronica Simioli, Tony Guido e Mavi Gagliardi), con gli excursus di La Celio, la musica ha entusiasmato gli animi dei presenti con la ritmica, passandola poi ad Enzo Avitabile e Valerio Jovine che in un mix di suoni hanno allietato il party.

Fabiola Cimminella

Tra un drink ed un sound nel Vico dei Sospiri di Napoli, diventato pista da ballo tanti volti noti alla movida partenopea come il vocalist Max Righi, il talento del momento Francesco Cicchella, Gino Fastidio di Made in Sud, Fabiola Cimminella ballerina di Made in Sud e tentatrice di Temptation Island, Ciro Prato, il direttore de “La Gazzetta dello Spettacolo” Francesco Russo e lo strip-man Enzo Paudice.

Conferme quindi per le evoluzioni dello S’Move Revolution che da Theater Bar italiano si apre sempre più a nuove featuring legati allo spettacolo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cristina Scuccia. Foto di Carlo Battillocchi

Suor Cristina: mi spoglio (da suora) e divento Cristina Scuccia

Ve la ricordate Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014? Dismessi i panni da suora, oggi è la cantante Cristina Scuccia.

Jasmine Lobianco

Jasmine Lobianco: la Ferruzzi non ci rappresenta

La modella e influencer torinese Jasmine Lo Bianco contro Elenoire Ferruzzi, perché lei per rappresentare i trans?

Fabrizio Corona e Tania Dadasheva

Fabrizio Corona a San Marino fa show

Fabrizio Corona è apparso in gran forma durante il party tenutosi a San Marino con la sua fidanzata Sara Barbieri.