Rama Lila e Manuel Mazzotta

Rama Lila, lascia il bel Jonas Berami

Rama Lila e Manuel Mazzotta

Finita la stora d’amore di Rama Lila nata a Uomini e Donne

Ebbene si, l’ex protagonista di Uomini e Donne, Rama Lila, lascia il tronista Jonas Berami per il suo nuovo amore: l’imprenditore salentino Manuel Mazzotta.

Sorpresi qualche sera fa nel cuore della capitale della moda, nel cuore di Milano la nuova coppia che susciterà molto interesse, la bellissima Rama Lila ex corteggiatrice e scelta dal tronista di uomini e donne Jonas Berami, che dopo qualche mese si sono dati l’addio, ed ecco la loro prima uscita pubblica, Rama fotografata con il suo nuovo flirt l’mprenditore salentino Manuel Mazzotta.

Come documentano le foto, la nuova coppia sorpresa mentre passeggiano e fanno shopping, tra baci, abbracci e regali romantici. Manuel giovane e noto imprenditore di una catena di Resort in Puglia nel meraviglioso Salento, sembra aver occhi solo per la sua bellissima Rama.

Rama Lila e Manuel Mazzotta

Rama Lila dopo l’addio al tronista Jonas Berami sembra aver trovato serenità fra le braccia del giovane imprenditore pugliese, già noto alle cronache del gossip per aver avuto un altro filrt con un’altra bellissima della TV, l’ex gieffina Veronica Graf, dove sono stati sorpresi più volte quest’estate in location paradisiache e foto piuttosto hot. Ma questo oramai rappresenta il passato perche il bel tenebroso Manuel sembra aver la sua nuova fiamma Rama Lila davvero fra le sue braccia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica