The Broken Doors Concert

The Broken Doors Concert: live a Napoli

The Broken Doors Concert

Per gli amanti del rock, ecco The Broken Doors Concert

Per tutti gli amanti del genere rock, segnaliamo un evento a Napoli presso Largo Banchi Nuovi, cuore della capitale partenopea e caratteristico Centro Storico, dove la Band dei The Broken Doors, composta dalla possente voce di Marco Chiuchiarelli, dalla chitarra Alessandro Zanesco, dal basso di Sergio Pianese e dalla batteria di Marco Mancaniello , il 20 Febbraio si esibiranno in un concerto davvero imperdibile.

Elvis, I Doors, Bon Jovi, Depeche Mode e tanti altri miti rock del passato, saranno “rispolverati”  dai  talentuosi quattro amici uniti dalla passione per la musica, attraverso la quale riescono a coinvolgere e riunire tutti gli amanti del genere e coloro che sanno apprezzare e divertirsi  con sana partecipazione.

L’appuntamento è per Sabato 20 Febbraio The Broken Doors Concert, live music e tanto rock!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Eugenia Tamburri. Foto di Luca Caputo

Eugenia Tamburri: le cose belle non sempre accadono per caso

Le cose belle non sempre accadono per caso e questo Eugenia Tamburri, pianista, speaker e attrice, lo sa bene.

Luca Tartaglia

Luca Tartaglia: l’amore come filo conduttore del mio vissuto

Incontriamo Luca Tartaglia, da sempre amante del bel canto, alle prese con il suo ultimo singolo, "L'amore non fa rumore".

Enrico Capuano. Foto di Danilo D'Auria

Enrico Capuano: la musica per vivere

"Milano è sud" è il titolo del nuovo singolo del cantautore Enrico Capuano, da sempre capostipite del folk rock italiano.

Lascia un commento