Mariah Carey

Mariah Carey, entro il 2016 nozze per la terza volta

Mariah Carey

Tre è il numero perfetto? Spettagolando su wedding e nozze di Mariah Carey

Nozze in vista per Mariah Carey che dirà il suo terzo sì molto probabilmente entro il 2016. La cantante si dice innamoratissima di James Packer un miliardario australiano che secondo la stampa statunitense avrebbe fatto la proposta d matrimonio in maniera romantica ed ufficiale durante una cena. Packer si sarebbe inginocchiato, dichiarandosi con un anello da 7 milioni di dollari.

La Carey era stata precedentemente sposata con il suo manager Tommy Mottola e successivamente con Nick Cannon da cui ha avuto due gemelli. Il futuro sposo, anch’egli al terzo si e padre di tre figli, ha 48 anni ed è il quarto uomo più ricco in Australia, un patrimonio “ereditato” da investimenti ed attività legate ai casinò, al mondo patinato dello spettacolo e dell’immobiliare.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento