Andrea Roncato e Roberta Giarrusso
Andrea Roncato e Roberta Giarrusso

Folla di vip per Villa Borghese Beauty Center

Andrea Roncato e Roberta Giarrusso
Andrea Roncato e Roberta Giarrusso

Folla di vip all’inaugurazione di Villa Borghese Beauty Center nella Galleria Commerciale di Villa Borghese a Roma. Le due eleganti strutture (Medical e Beauty), ideate e progettate dall’imprenditore Alessandro Federici, sembrano fatte apposta per accontentare anche i clienti più esigenti fornendo loro tanti servizi e comodità.

Nell’esclusiva atmosfera delle due sedi, quindi, si è svolto il party di presentazione di quelli che si propongono di divenire dei punti di riferimento della capitale per quanto riguarda la diagnostica, la medicina, la bellezza e il benessere. Il Villa Borghese Medical Center dispone infatti delle più moderne attrezzature e dei migliori operatori del campo e il Villa Borghese  Beauty Center offre tra l’altro un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi e la cura del viso e del corpo di grande efficacia e qualità. Si tratta di creme e lozioni made in France che si avvalgono nella preparazione delle più rivoluzionarie tecnologie come di prodotti completamente naturali di provenienza vegetale.

Non manca neppure una cabina dedicata al make-up per apparire al meglio nelle grandi occasioni. Durante la riuscita serata d’inaugurazione hanno avuto la possibilità di visitare i due modernissimi e ben attrezzati studi e parte del loro personale giornalisti, volti noti del mondo dello spettacolo, imprenditori, tutti accolti da Giorgia Giacobetti, impeccabile p.r. romana che si è distinta come al solito per l’organizzazione dell’evento. C’erano tra gli altri Luca Giurato, la soubrette e attrice Nathalie Caldonazzo, l’attrice Alessia Fabiani, la regista Cinzia Th Torrini, l’attrice Valeria Fabrizi (mamma di Giorgia), gli attori Luca Roncato e Leopoldo Mastelloni, l’attrice Roberta Giarrusso, la cantante Annalisa Minetti, Eleonora Brigliadori, il regista Saverio Vallone, Clemente Russo

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento