Folla di vip all’inaugurazione di Villa Borghese Beauty Center nella Galleria Commerciale di Villa Borghese a Roma. Le due eleganti strutture (Medical e Beauty), ideate e progettate dall’imprenditore Alessandro Federici, sembrano fatte apposta per accontentare anche i clienti più esigenti fornendo loro tanti servizi e comodità.
Nell’esclusiva atmosfera delle due sedi, quindi, si è svolto il party di presentazione di quelli che si propongono di divenire dei punti di riferimento della capitale per quanto riguarda la diagnostica, la medicina, la bellezza e il benessere. Il Villa Borghese Medical Center dispone infatti delle più moderne attrezzature e dei migliori operatori del campo e il Villa Borghese Beauty Center offre tra l’altro un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi e la cura del viso e del corpo di grande efficacia e qualità. Si tratta di creme e lozioni made in France che si avvalgono nella preparazione delle più rivoluzionarie tecnologie come di prodotti completamente naturali di provenienza vegetale.
Non manca neppure una cabina dedicata al make-up per apparire al meglio nelle grandi occasioni. Durante la riuscita serata d’inaugurazione hanno avuto la possibilità di visitare i due modernissimi e ben attrezzati studi e parte del loro personale giornalisti, volti noti del mondo dello spettacolo, imprenditori, tutti accolti da Giorgia Giacobetti, impeccabile p.r. romana che si è distinta come al solito per l’organizzazione dell’evento. C’erano tra gli altri Luca Giurato, la soubrette e attrice Nathalie Caldonazzo, l’attrice Alessia Fabiani, la regista Cinzia Th Torrini, l’attrice Valeria Fabrizi (mamma di Giorgia), gli attori Luca Roncato e Leopoldo Mastelloni, l’attrice Roberta Giarrusso, la cantante Annalisa Minetti, Eleonora Brigliadori, il regista Saverio Vallone, Clemente Russo…