Walter Nudo

Il ritorno di Walter Nudo

Walter Nudo

Grazie a Tale e Quale show, siamo tornati a riconoscere un personaggio pronto a mettersi in gioco per amore dello “Spettacolo”: Walter Nudo.

Attraverso le sue esibizioni nella quinta edizione di “Tale e Quale Show ” programma record di ascolti, Nudo ha dato serietà e professionalità, oltre che sincerità e spontaneità dettata dal cuore al fine di rendere partecipi del suo modo di vedere e realizzare il personaggio, di volta in volta interpretato, arrivando al cuore stesso del telespettatore. Walter Nudo, bello, alto, stereotipato, visibilmente unico nel panorama dello spettacolo cinema italiano (alto 190 pesa 95 kg. ex sportivo agonista e campione italiano di karate e pugilato, maratoneta, pilota d’auto da corsa etc. etc.) canta, balla ed ha un cuore grande.

Un vero Artista, dalla “A” maiuscola, che ha osato per amore della ricerca e per scoprire sempre qualcosa in più, proprio come Walter Nudo che certamente coglie ogni occasione anche quella che potrebbe sembrare negativa per imparare, sapendo che nella vita non si finisce mai di apprendere, e trarre frutto da tutte le esperienze per crescere sempre più, una crescita che certamente merita un uomo dal cuore d’oro e dalle tante potenzialità artistiche che ancora ha in serbo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica