Walter Nudo

Il ritorno di Walter Nudo

Walter Nudo

Grazie a Tale e Quale show, siamo tornati a riconoscere un personaggio pronto a mettersi in gioco per amore dello “Spettacolo”: Walter Nudo.

Attraverso le sue esibizioni nella quinta edizione di “Tale e Quale Show ” programma record di ascolti, Nudo ha dato serietà e professionalità, oltre che sincerità e spontaneità dettata dal cuore al fine di rendere partecipi del suo modo di vedere e realizzare il personaggio, di volta in volta interpretato, arrivando al cuore stesso del telespettatore. Walter Nudo, bello, alto, stereotipato, visibilmente unico nel panorama dello spettacolo cinema italiano (alto 190 pesa 95 kg. ex sportivo agonista e campione italiano di karate e pugilato, maratoneta, pilota d’auto da corsa etc. etc.) canta, balla ed ha un cuore grande.

Un vero Artista, dalla “A” maiuscola, che ha osato per amore della ricerca e per scoprire sempre qualcosa in più, proprio come Walter Nudo che certamente coglie ogni occasione anche quella che potrebbe sembrare negativa per imparare, sapendo che nella vita non si finisce mai di apprendere, e trarre frutto da tutte le esperienze per crescere sempre più, una crescita che certamente merita un uomo dal cuore d’oro e dalle tante potenzialità artistiche che ancora ha in serbo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: voglio fare l’attore

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione di Uomini e Donne si racconta.