Giorgia Giacobetti: la PR fa festa

5) TORTA Giorgia Giacobetti, Valeria Fabrizi e Valeria Marini

All’insegna dei cuori, quindi dell’amore e dell’amicizia, la festa di compleanno di Giorgia Giacobetti ha fatto sognare! La famosa pr ed organizzatrice di eventi romana e titolare dell’omonima agenzia, infatti, ha festeggiato il proprio compleanno lo scorso 1 ottobre al locale Chorus-Auditorium della Conciliazione con un party elegante, raffinato e molto curato.

Tutto questo a partire dal ricercato dress code della serata ovvero Women in Red Gold & Silver and Men Smart & Chic e dal biglietto d’invito decisamente fuori dal comune. La Giacobetti ha infatti recapitato ai suoi invitati una foto di lei da bambina accompagnata da cinque regole d’oro per l’amicizia. Ancora prima che iniziasse, insomma, era già chiaro che il compleanno di Giorgia si sarebbe distinto per originalità ed eleganza e così è stato. D’altronde è lei ad organizzare ogni estate uno degli eventi più attesi della capitale, il Flower Power Party dove gli invitati sono chiamati a sfoggiare abiti ed accessori in perfetto stile “figli dei fiori”.

Ad accompagnare la festeggiata c’erano la mamma Valeria Fabrizi, nota attrice interprete tra l’altro della fiction Che Dio ci aiuti, la cara amica di famiglia, l’attrice Giuliana Lojodice e l’imprenditore Stefano Caviglia, legato sentimentalmente a Giorgia.

6) TORTA Giorgia Giacobetti e Stefano Caviglia

Ad un certo punto della serata, poi, ha fatto il suo arrivo in coppia con l’avvocato Bartolomeo Giordano la soubrette Valeria Marini, avvolta da un abito a dir poco sfavillante. Valeria, tra l’altro, ha aiutato la figlia di Valeria Fabrizi e del compianto Tata Giacobetti del Quartetto Cetra a tagliare il gigantesco millefoglie, la torta ornata da cuoricini tridimensionali scelta dalla Giacobetti. A venirle a farle gli auguri, tra gli altri, l’artista Howtan Re, il designer Francesco Maria Bandini, Walter Crosti, Stefania Lippi, figlia di Marcello, Ivan Mariotti, gli imprenditori Giorgio Tedeschi e Marco Alberti, l’attore Leopoldo Mastelloni

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.