Francesco Totti e Noemi Bocchi: vacanze a Miami, coccole e padel
Le immagini che circolano sul web smentiscono le voci sulla crisi di coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami.
Le voci sulla presunta relazione tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli sembrano destinate a svanire nel nulla. A smentirle ci pensano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale “Chi”, che ritraggono l’ex capitano della Roma e la sua compagna Noemi Bocchi in vacanza a Miami.
La coppia, ospite dell’EA7 World Legend Padel Tour organizzato da Alessandro Moggi, ha trascorso giorni all’insegna del relax e dello sport. Le foto mostrano Totti e Noemi sempre sorridenti e affiatati, partecipando attivamente al torneo di padel e posando insieme per uno scatto esclusivo.
«Fra di loro c’era un’intesa evidente, senza sbavature», ha dichiarato un testimone presente alla manifestazione sportiva, che ha visto sfidarsi campioni di calcio e altri sport in uno dei circuiti più importanti del mondo. Le immagini parlano chiaro: il legame tra Totti e Noemi sembra più solido che mai, e le voci di crisi sembrano solo un lontano ricordo.
La vacanza a Miami è stata l’occasione perfetta per la coppia per ritrovare serenità e complicità, lontano dai riflettori e dai gossip che li perseguitano da tempo. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” del 30 Ottobre 2024, sono una risposta chiara a tutti coloro che avevano messo in dubbio il loro amore.