Francesca Giuliano a Cannes
Francesca Giuliano a Cannes

Francesca Giuliano: a Cannes con le mie curve

Terminata la settimana del cinema a Cannes, oggi parliamo della bella e giunonica Francesca Giuliano, tra i presenti di questa edizione.

Dopo aver consolidato il suo successo e la sua popolarità con una nuova trionfale stagione nel programma “Avanti un altro” nel salottino di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nei panni della formosa pin-up anni ’50, tutti i giorni su Canale 5, la ritroviamo sul red carpet.

Messaggio importante quello che la vuole protagonista con i suoi chiletti che rasentano femminilità sul red carpet di Cannes, che la fanno essere stilosa ed elegante. Fiera delle sue forme curvy e sempre forte di un look pazzesco, ha partecipato ad alcuni dei più importanti appuntamenti del Festival sulla Croisette .

Francesca Giuliano ha presenziato per il film “Le fille D’Olfa” di Kaouther Ben Hanià per il primo red carpet e poi ha fatto il bis per il film di Scorsese “The Flower Moon”, alternando bianco e nero e come sempre va a incarnare un vero e proprio emblema sociale in rappresentanza delle ragazze curvy che amano vivere la vita e si accettano con le proprie forme più accentuate.

Ovviamente ai riflettori delle patinate rosa e del gossip, Francesca Giuliano non è affatto passata inosservata e i flash dei fotografi si sono scatenati ai suoi passaggi sul tappeto rosso. Attualmente sembra che stia lavorando a nuovi importanti progetti futuri e non solo televisivi… e noi vi terremo aggiornati.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento