Selen - Luce Caponegro. Foto da Facebook
Selen - Luce Caponegro. Foto da Facebook

Selen: aspettando l’Isola faccio l’influencer

Riflettori accesi su Selen, ex star del mondo sexy ed in attesa di una chiamata dall’Honduras (è nota ormai la voce che sia tra le “riserve” del reality show “L’Isola dei Famosi“) si lancia sui social network.

A conferma dell’attesa di una chiamata dall’Isola dei Famosi, ha dichiarato ai giornali che “nei giorni scorsi, intanto, sono andata a rinnovare il passaporto“.

Luce Caponegro, conosciuta nel passato come in arte Selen, ha deciso di farsi spazio nel mondo delle influencer.

Le dichiarazioni

Ho sempre snobbato le potenzialità della rete – dice Selen – ma, dopo tante richieste, ho deciso di cedere anch’io al richiamo dei social e di cominciare una nuova attività. Malgrado sia negata per le nuove tecnologie, nelle mie pagine Facebook ed Instagram mi sono ritrovata centinaia di migliaia di follower e così ho deciso di mettermi in gioco anch’io“.

E le richieste sono subito arrivate numerose, tanto che Luce nei giorni scorsi ha firmato il suo primo contratto da influencer con un centro di benessere per i capelli in Emilia Romagna: “Sono anni che mi occupo di tricologia – spiega Selen – e, dopo aver conosciuto Alessandro Cappelletti, a cui mi ero rivolta per un check sulla mia cute, mi sono subito resa conto che assieme avremmo potuto creare qualcosa di interessante. Per questo ho accettato di buon grado la sua proposta, diventando per un anno brand-ambassador del suo marchio“.

Intanto, Selen attende trepidante una chiamata dall’Honduras dopo che il suo provino con Celeste Laudisio (l’uomo dei casting a cui spetta l’ultima parola) l’ha relegata tra le “riserve” del reality.

La ravennate aspetterà in panchina una chiamata da Caos Cochinos nel caso in cui ci fossero defezioni nel corso del programma. Un’eventualità tutt’altro che remota visto che, per la durezza dell’esperienza, già nelle precedenti sedici edizioni sono state diversi gli abbandoni nelle prime settimane (solo lo scorso anno diedero forfait Edoardo Tavassi, Marco Cucolo, Roger Balduino, Licia Nunez, Franco “Blind” Popi Rujan, Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Jeremias Rodriguez, Jovana Djordjevic e Patrizia Bonetti).

Inoltre, c’è sempre l’incognita squalifiche (lo scorso anno toccò al batterista dei Cugini di Campagna Silvano Michetti).

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento