Carla Bruni per Women's Stories 2022
Carla Bruni per Women's Stories 2022

Women’s Stories: l’edizione 2022

Un successo già annunciato per Women’s Stories, la serata organizzata da Vanity Fair e Red Sea International Film Festival durante la 79a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, per celebrare le donne, il loro impegno nel cinema, la loro voce, le loro imprese.

Celebrare le donne, il loro impegno nel cinema, la loro voce, le loro imprese: Vanity Fair e il Red Sea International Film Festival, si sono uniti così per un gala che si è posto come un ponte culturale per unire mondi e progettualità senza frontiere: dall’Arabia Saudita all’Africa, dall’Europa all’America.

Gli ospiti di Women’s Stories 2022

Tra gli ospiti presenti: Simone Marchetti, Mohammed Al Turki, Carla Bruni, Sabrina Carpenter, Alberta Ferretti, Sarah Gadon, Isabelle Huppert, Brina Knauss, Philippine Leroy, Rocio Muñoz Morales, Maria Pedraza, Coco Rebecca, Nicole Rossi, Claudio Santamaria, Beatrice Venezi.

L’evento

La sera del 2 settembre a Palazzo Rocca Contarini Corfù, durante la 79a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, scrittrici, sceneggiatrici, registe, produttrici, attrici e artiste internazionali si sono incontrate per raccontare le proprie storie e condividere progetti, idee e sogni. Il dinner placé, curato dallo chef stellato Riccardo Di Giacinto, è stato accompagnato dalle note della pianista Beatrice Rana a cui ha fatto seguito un after party con il dj set di Brina Knauss. Durante la serata gli ospiti hanno assistito a una straordinaria performance canora di Carla Bruni (in foto).

Un evento che dà il via a un ricco percorso, promosso e sviluppato da Vanity Fair e Red Sea Film Festival, per fare network di talenti e sviluppare nuove opportunità di incontro e condivisione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento