Renascenda: la ripartenza in musica di Benevento Città Spettacolo

Renascenda richiama alla rinascita, ad una ritrovata (si spera) normalità, e quest’anno, è anche il titolo della XLII edizione di “Città Spettacolo”.

Benevento, dal 24 al 30 di agosto, si vestirà di nuovi abiti, per riportare in auge una situazione particolare, inaspettata, che ha fermato il settore dello spettacolo.

Renascenda 2021

La conferenza stampa di presentazione di Renascenda, tenutasi all’interno del Chiostro di Santa Sofia, ha raccolto le voci del Sindaco Clemente Mastella e del direttore artistico, Renato Giordano. Un incontro, quello a cui abbiamo assistito, che ha svelato quale sarà il cartellone di questa edizione di rinascita.

Una Benevento Città Spettacolo, quella che avremo modo di affrontare, in attivo dal mattino alla sera, senza quasi avere interruzione. Ad arricchire il cartellone, durante questa quarantaduesima edizione, avremo Mahmood, Levante, Massimo Ranieri, Peppe Barra, Enzo Avitabile, Eugenio Bennato e, non ultima, Gianna Nannini.

Potrebbe interessarti

Mahmood live a Benevento Città Spettacolo. Foto di Alessia Giallonardo

Benevento Città Spettacolo: si parte con Mahmood [Foto]

L'estate sannita ha portato con sé il primo live legato a Benevento Città Spettacolo, con il concerto del cantante Mahmood

Concerto Anfiteatro Cascine di Firenze. Foto di repertorio

Firenze: all’Anfiteatro Cascine arriva la musica

Tutto pronto all'Anfiteatro Cascine di Firenze per l'arrivo dei concerti estivi e della grande musica: ecco il programma.

Letture d'estate di Levante e Mimmo Parisi

Letture d’estate per Levante e Mimmo Parisi

Si sa, la bella stagione invita alla lettura, pertanto ecco due pubblicazioni da prendere a riferimento come letture d'estate.

Lascia un commento