Renascenda 2021

Renascenda: la ripartenza in musica di Benevento Città Spettacolo

Renascenda richiama alla rinascita, ad una ritrovata (si spera) normalità, e quest’anno, è anche il titolo della XLII edizione di “Città Spettacolo”.

Benevento, dal 24 al 30 di agosto, si vestirà di nuovi abiti, per riportare in auge una situazione particolare, inaspettata, che ha fermato il settore dello spettacolo.

Renascenda 2021

La conferenza stampa di presentazione di Renascenda, tenutasi all’interno del Chiostro di Santa Sofia, ha raccolto le voci del Sindaco Clemente Mastella e del direttore artistico, Renato Giordano. Un incontro, quello a cui abbiamo assistito, che ha svelato quale sarà il cartellone di questa edizione di rinascita.

Una Benevento Città Spettacolo, quella che avremo modo di affrontare, in attivo dal mattino alla sera, senza quasi avere interruzione. Ad arricchire il cartellone, durante questa quarantaduesima edizione, avremo Mahmood, Levante, Massimo Ranieri, Peppe Barra, Enzo Avitabile, Eugenio Bennato e, non ultima, Gianna Nannini.

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento