Renascenda 2021

Renascenda: la ripartenza in musica di Benevento Città Spettacolo

Renascenda richiama alla rinascita, ad una ritrovata (si spera) normalità, e quest’anno, è anche il titolo della XLII edizione di “Città Spettacolo”.

Benevento, dal 24 al 30 di agosto, si vestirà di nuovi abiti, per riportare in auge una situazione particolare, inaspettata, che ha fermato il settore dello spettacolo.

Renascenda 2021

La conferenza stampa di presentazione di Renascenda, tenutasi all’interno del Chiostro di Santa Sofia, ha raccolto le voci del Sindaco Clemente Mastella e del direttore artistico, Renato Giordano. Un incontro, quello a cui abbiamo assistito, che ha svelato quale sarà il cartellone di questa edizione di rinascita.

Una Benevento Città Spettacolo, quella che avremo modo di affrontare, in attivo dal mattino alla sera, senza quasi avere interruzione. Ad arricchire il cartellone, durante questa quarantaduesima edizione, avremo Mahmood, Levante, Massimo Ranieri, Peppe Barra, Enzo Avitabile, Eugenio Bennato e, non ultima, Gianna Nannini.

Potrebbe interessarti

Mahmood. Foto di Attilio Cusani

Mahmood: fuga dall’Italia per ritrovare l’arte

La notizia del trasferimento di Mahmood a Madrid ha scosso i social network. Non si tratta di scelta logistica, ma di necessità artistica.

Il gruppo della Mostra dedicata ad Andy Warhol al Palazzo dei Diamanti di Ferrara. Foto di Corrado Corradi

Andy Warhol e il ritorno a Ferrara dopo 50 anni

La mostra "Andy Warhol. Ladies and Gentlemen" a Ferrara. Oltre 150 opere al Palazzo dei Diamanti per celebrare il genio della Pop Art.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 14 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 14 Marzo raccontati in breve sulle nostre pagine.

Danny Bignotti

Danny Bignotti: amo il dialogo tra arte e scena

Incontriamo l'attore Danny Bignotti, a breve in scena ne "Il resto arriverà", al Teatro 7 di Roma che ci racconta le sue emozioni.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: registrato il marchio “Festini bilaterali”

Elettra Lamborghini trasforma i "festini" in business: registrato il marchio "Festini bilaterali" per cosmetici, moda e intrattenimento.

Filippo Laurino e Chanel Totti a Pechino Espress

Chanel Totti a Pechino Express: da “raccomandata” a icona social

Chanel Totti conquista Pechino: la figlia dello Storico Capitano ha ribaltato i pregiudizi con ironia e spontaneità.

Lascia un commento