Cinè 2021: si conclude l’appuntamento di Riccione – Foto

Si è chiusa con un successo di presenze la decima edizione di Cinè a Riccione.

L’evento dell’industria cinematografica in presenza dopo le sospensioni dovute all’emergenza sanitaria ha vissuto una edizione con grande soddisfazione da parte dell’organizzazione e dei partecipanti.

Ecco una gallery breve di quello che sono stati gli ospiti principali di questa edizione a cura di Fabio Demitri:

Anche quest’anno l’appuntamento promosso e sostenuto da ANICA e ANEC, prodotto ed organizzato da Cineventi ha visto alternarsi per quattro giorni convention, workshop e anteprime: 22 le distribuzioni che nel corso della manifestazione che hanno presentato i listini della prossima stagione cinematografica con contenuti inediti delle line-up, 14 i protagonisti del cinema italiano che hanno partecipato alle convention per presentare i loro prossimi progetti, 9 le anteprime nazionali e 7 appuntamenti riservati agli addetti ai lavori, tra panel e presentazioni.

La decima edizione di Ciné è stata sicuramente un momento importante per l’industria cinematografica, che si è data appuntamento a Riccione in un importante segnale di ripartenza animata dal claim Viva il cinema al cinema.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento