Cinè 2021: si conclude l’appuntamento di Riccione – Foto

Si è chiusa con un successo di presenze la decima edizione di Cinè a Riccione.

L’evento dell’industria cinematografica in presenza dopo le sospensioni dovute all’emergenza sanitaria ha vissuto una edizione con grande soddisfazione da parte dell’organizzazione e dei partecipanti.

Ecco una gallery breve di quello che sono stati gli ospiti principali di questa edizione a cura di Fabio Demitri:

Anche quest’anno l’appuntamento promosso e sostenuto da ANICA e ANEC, prodotto ed organizzato da Cineventi ha visto alternarsi per quattro giorni convention, workshop e anteprime: 22 le distribuzioni che nel corso della manifestazione che hanno presentato i listini della prossima stagione cinematografica con contenuti inediti delle line-up, 14 i protagonisti del cinema italiano che hanno partecipato alle convention per presentare i loro prossimi progetti, 9 le anteprime nazionali e 7 appuntamenti riservati agli addetti ai lavori, tra panel e presentazioni.

La decima edizione di Ciné è stata sicuramente un momento importante per l’industria cinematografica, che si è data appuntamento a Riccione in un importante segnale di ripartenza animata dal claim Viva il cinema al cinema.

Potrebbe interessarti

Diabolik Live Experience

Diabolik per la X di Cinè

Tutto pronto alla X edizione di Ciné - Giornate di Cinema a Riccione, per il lancio del trailer di Diabolik: l’atteso film Manetti Bros.

Angela Finocchiaro e Diego Abatantuono in Il Mammone. Foto di Riccardo Ghilardi

Al via le riprese de “Il Mammone”

Partite le riprese del film "Il Mammone" con Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Andrea Pisani e Michela Giraud.

Frank Matano e Olda il Caprone

Olda: l’amico caprone di Frank Matano

Durante la finale di Italia’s Got Talent, il talent show di TV8, tra le straordinarie attrazioni della gara, ha debuttato Olda.

Lascia un commento