Passerella da sogno

Anthony Peth per la Passerella da Sogno

Passerella da Sogno, il concorso nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando per la sua realizzazione, arriva alla 4a edizione.

Condotto dal presentatore televisivo Anthony Peth, il concorso si distingue in due categorie: designer emergenti e modelle.

Sarà Roma la città che ospiterà l’evento riservato a giornalisti, illustri Ospiti del Jet Set e dell’imprenditoria del settore moda, che si ritroveranno, per la finale tanto attesa.

“Dopo un anno difficile per l’intero pianeta, in cui verranno proclamati il migliore stilista e la migliore indossatrice dell’ anno – afferma la Daniela Valenzi – è giusto puntare sui giovani per una rinascita verso un futuro roseo che tutti ci meritiamo, puntiamo sui giovani!”

Tante le novità di questa quarta edizione, i vincitori per le due categorie riceveranno una borsa di studio che gli permetterà di poter proseguire il loro percorso non soltanto di formazione ma anche di inserimento lavorativo; A decretarli non sarà più una sola giuria, bensì due, composte da tre stilisti di fama internazionale e tre conduttrici televisive note al pubblico italiano.

Dieci le modelle finaliste e cinque i giovani designer che si contenderanno il titolo del vincitore, nel frattempo fervono i preparativi della serata tanto attesa nella Capitale: questo è Passerella da Sogno.

Autore: Daniela Iavolato

Appassionata di comunicazione e digital, mi occupo di ambiente e green.

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento