Marco Maddaloni Charity: l’evento a sostegno del Cardarelli di Napoli

Un messaggio forte di solidarietà quello che si vuole a lanciare con il Marco Maddaloni Charity, evento organizzato a sostegno del reparto di terapia intensiva neonatale (TIN) dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Dopo la presentazione in conferenza stampa del 22 Settembre a Villa Domi (Napoli), arriva oggi la data tanto attesa per questa iniziativa che nasce dal cuore del pluri-premiato judoka italiano, diventato volto televisivo noto, grazie alla partecipazione al reality showL’Isola dei Famosi“.

L’evento Marco Maddaloni Charity

Quella del 24 Settembre sarà la prima edizione di questa iniziativa e vedrà mescolare una serata di spettacolo con una cena ed un asta di beneficenza. L’evento che sarà presentato da Alex Pacifico e Pamela Camassa (vincitrice di Amici Celebrities), vedrà come padrino della serata il Maestro Gianni Maddaloni.

Tra gli altri ospiti annunciati per questo evento oltre alla famiglia Maddaloni (intesa come Marco, Laura, Pino e Gianni) ci saranno altri sportivi come Clemente Russo e Massimiliano Rosolino, gli amici di sempre Youma, Maria Mazza, Teresanna Pugliese, Joseph Capriati, Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Luca Vismara, Claudia Letizia, Emiliana Cantone, Barbara Petrillo e Fabiano Santacroce, alcuni ospiti di Made in Sud come Ciro Giustiniani, Peppe Iodice, Luisa Esposito, Floriana De Martino, Peppe Laurato e Rosaria Miele, e tanti ospiti a sorpresa non ancora annunciati.

La solidarietà

L’evento di beneficenza vedrà un momento importante che sarà la raccolta delle offerte solidali, dove numerosi cimeli dei campioni presenti saranno messi in vendita per la raccolta fondi da destinare al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Cardarelli.

Le dichiarazioni

Marco Maddaloni, da sempre molto legato alla famiglia, durante le interviste ha dichiarato che: “Questo progetto nasce dopo l’esperienza vissuta con mia figlia Giselle Marie Maddaloni. Un’esperienza che mi ha permesso di comprendere meglio la realtà delle terapie intensive legate ai neonati. Ecco perché ho voluto ideare questa prima edizione del mio charity e donare quello che posso ringraziando chi opera in quel settore e permettere che ogni bambino possa avere le migliori attrezzature possibili“.

Marco e Gianni Maddaloni. Foto da Instagram
Marco e Gianni Maddaloni. Foto da Instagram

L’appuntamento è quindi questa sera per questa bella iniziativa del Marco Maddaloni Charity, dove noi de La Gazzetta dello Spettacolo saremo lieti di partecipare per raccontarvi i momenti più significativi.

Potrebbe interessarti

Maria Mazza, Diego di Flora e Maria Grazia Cucinotta per Un mondo di Solidarietà

Un Mondo Di Solidarietà: successo annunciato per l’edizione 2020

Con una grande partecipazione di pubblico si è conclusa la XII edizione della kermesse Un …

Laura Maddaloni - Intervista per La Gazzetta dello Spettacolo

Laura Maddaloni: il segreto? Non fermarsi mai

Ho incontrato Laura Maddaloni alla Clemente Russo and Maddaloni Brothers, in un’atmosfera rilassata dove ho …

Il clan dei Maddaloni racconta I Miserabili

I miserabili di Ladj Ly, raccontato dal Clan dei Maddaloni

Il 18 maggio 2020 uscirà il film “I miserabili” di Ladj Ly, ed il Clan …

Lascia un commento