Silvia Salemi - Chagall. Foto da Ufficio Stampa
Silvia Salemi - Chagall. Foto da Ufficio Stampa

Chagall il nuovo brano di Silvia Salemi

Chagall, il nuovo brano di Silvia Salemi, sarà disponibile in radio e sulle piattaforme in streaming e in digital download da venerdì 25 settembre 2020.

Silvia Salemi - Chagall. Foto da Ufficio Stampa
Silvia Salemi – Chagall. Foto da Ufficio Stampa

Il nuovo singolo, composto dalla Salemi insieme a Marco Rettani e Giacomo Eva, è prodotto da Francesco Tosoni e vuol narrare, in chiave soft-rock, l’incontro di due persone impaurite dalla precarietà di una relazione, per l’appunto, non troppo stabile ma che, poi, troveranno la giusta via da percorrere.

Chagall, pittore russo naturalizzato francese, è l’artista preferito dalla brava e bella Salemi che ha voluto così omaggiarne la figura: “Arrivare ad una precisa profondità di colore richiede una ricerca complessa, così come è complessa una storia d’amore con le sue mille sfumature” .

Ricordiamo che Silvia Salemi, nel 1996, vinse il premio come miglior testo con il brano “A casa di Luca”, nel 2013 prese parte a Tale e Quale Show e nel 2019 allo show “Ora o mai più” dove ebbe modo di confermare bravura e talento.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento