Silvia Salemi - Chagall. Foto da Ufficio Stampa
Silvia Salemi - Chagall. Foto da Ufficio Stampa

Chagall il nuovo brano di Silvia Salemi

Chagall, il nuovo brano di Silvia Salemi, sarà disponibile in radio e sulle piattaforme in streaming e in digital download da venerdì 25 settembre 2020.

Silvia Salemi - Chagall. Foto da Ufficio Stampa
Silvia Salemi – Chagall. Foto da Ufficio Stampa

Il nuovo singolo, composto dalla Salemi insieme a Marco Rettani e Giacomo Eva, è prodotto da Francesco Tosoni e vuol narrare, in chiave soft-rock, l’incontro di due persone impaurite dalla precarietà di una relazione, per l’appunto, non troppo stabile ma che, poi, troveranno la giusta via da percorrere.

Chagall, pittore russo naturalizzato francese, è l’artista preferito dalla brava e bella Salemi che ha voluto così omaggiarne la figura: “Arrivare ad una precisa profondità di colore richiede una ricerca complessa, così come è complessa una storia d’amore con le sue mille sfumature” .

Ricordiamo che Silvia Salemi, nel 1996, vinse il premio come miglior testo con il brano “A casa di Luca”, nel 2013 prese parte a Tale e Quale Show e nel 2019 allo show “Ora o mai più” dove ebbe modo di confermare bravura e talento.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Eurovision Song Contest 2023 - Seconda serata da Rai 2

Eurovision: promossi e bocciati della 2a serata

La seconda serata delle semifinali dell'Eurovision Song Contest ha visto passare il turno ad altre 10 nazioni: eccole.

Emiliana Cantone

Emiliana Cantone: la voce romantica che tifa Napoli

Emiliana Cantone dopo il successo per la festa del calcio Napoli con il brano Tutto Vero, lancia il singolo "Te voglio vivere sempre".

Lascia un commento